Quote:
Originariamente inviata da motard_64
Non c'è nessuno che mi sa dare delle risposte? Grazie!
|
Anche io penso che esteticamente sia maglio un "tubone" piuttosto che un baulotto rigido. Anche se la comodità nel caso di parcheggi incustoditi è innegabilmente a favore del baulotto. Di contro la capienza del tubone è innegabile, soprattutto per tende sacchi a pelo e cose del genere.
In entrambi i casi monterò un portapacchi, anche se piccolo.
Per usare quello del KR si devono forare le plastiche della fiune del codone in quanto queste non ci sono sul KR. Il risultato non è il massimo, anche se il portapacchi invece è carino.
Io però ho visto quello della Hepco che non è male anche se in semplice tubolare. Quello della Krauser non mi piace perchè ha l'archetto e sembrauqello per il PX piaggio. Un portappacchi come quello Hepco si mette e si toglie in un attimo e mi sembra quasi obbligatorio rispetto a sistemare tuboni sopra alla sella e al fanale come fanno alcuni.
Infine secondo me la moto regge benissimo anche il bauletto.
Ho parlato in fiera con un responsabile Givi che mi ha detto che loro non hanno in previsione di fare portacchi per la nostra moto: problemi di numeri secondo me, problemi tecnici secondo loro (mi ha detto che hanno avuto problemi con applicazioni del genere su moto sportive e quindi non prevedono di farlo). Ho visto più di una volta (soprattutto all'estero) cbr o simili con le tre borse. Non mi compro un GS solo per caricare un bauletto.
Ciao.