|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-01-2006, 12:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Sara' anche un talento (vedremo) ma un ragazzino della sua eta' sempre ingrugnito e senza mai un sorriso (non dico una grassa risata) sulle labbra a me, sinceramente, sta gia' sui....... 
|
A me non interessa minimamente cosa fanno i piloti fuori dalla pista.
Se così fosse tiferei per Biaggi per quanto mi fa ridere durante le interviste.
|
05-01-2006, 12:23
|
|
Guest
|
A tutti i detrattori di Biaggi.
Se vi sente lo zio di Max vi dà uno schiaffo.................. (ricordate Melandri)..........
Recita il proverbio "chi è cagion del proprio mal pianga se stesso"
|
|
|
05-01-2006, 12:25
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
A me non interessa minimamente cosa fanno i piloti fuori dalla pista.
Se così fosse tiferei per Biaggi per quanto mi fa ridere durante le interviste.
|
...e vogliamo parlare delle donne???
|
|
|
05-01-2006, 12:30
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da claus70
...e vogliamo parlare delle donne???
|
E vogliamo parlare anche del suo bellissimo pizzetto? E' con quello che cucca di brutto!
|
05-01-2006, 12:39
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
|
mah...io lo porto da 15 anni, ma i risultati non si vedono...ora provo con la barba incolta!
|
|
|
05-01-2006, 13:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Sara' anche un talento (vedremo) ma un ragazzino della sua eta' sempre ingrugnito e senza mai un sorriso (non dico una grassa risata) sulle labbra a me, sinceramente, sta gia' sui....... 
|
Rassegnati, è la Formula1nizzazione che avanza.
DogW
|
|
|
05-01-2006, 19:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Rassegnati, è la Formula1nizzazione che avanza.
DogW
|
Vero.... un motivo in più per tenersi stretto Rossi nella MotoGP (semmai dipendesse da noi  ).
|
|
|
06-01-2006, 12:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Vero.... un motivo in più per tenersi stretto Rossi nella MotoGP (semmai dipendesse da noi  ).
|
In realtà chi frequenta il circo da un po' dice che già ora l'atmosfera si è molto deteriorata.
Il motomondiale di 20 anni fa era molto più simile alla SBK attuale, con i piloti che scherzano tra di loro nel dopogara, senza tanti segreti tecnologici e dichiarazioni preconfezionate alla stampa.
DogW
|
|
|
06-01-2006, 21:30
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Un'altro fans di ROSSI e come volevasi dimostrare l'incompetenza motociclistica  la fa da padrona
Il team Honda che in SBK sembra voglia far correre Biaggi è arrivato SECONDO con Vermullen dietro a CORSER su SUZUKI
MoMo
|
..................................... BIAGGI??????????????? CHIE STO BIAGGI????????
|
|
|
07-01-2006, 09:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
E' sorprendente come (a mio personalissimo avviso) scendendo di categoria lo spettacolo aumenti in proporzione.
Solo in questi due ultimi anni la MotoGP si è avvicinata, quanto a spettacolo in pista, alla SBK, per non parlare della Supersport dove le moto sono quasi di serie e più allineate come performances e ci si sportella regolarmente.
Per me vedere miticissimo Haga o il vecchio Chili saltare sui cordoli è impagabile, più di Vale che pure è un manico da paura.
Le mie emozioni più forti rimangono quelle delle sfide Ducati-Bayliss -> Honda-Edwards con i commenti di Di Pillo su La7, alla fine di Gara1 il mio divano era già a spasso per il salotto!
"Che spettacolo la SBK e la SS" !!!
Ora sentire le polemiche sulla MotoGP mi farà fare la stessa fine della F1, la guardo di rado e mi emoziono meno di prima.
Ma finchè ci sarà la Superbike ci sanno piloti con gli attributi che corrono sapendo che "chi va in moto" li sente più vicini e meno extraterrestri.
|
|
07-01-2006, 16:15
|
|
Mukkista doc
|
Secondo me il grosso vantaggio della SBK è quello di avere due manches. Capita abbastanza spesso che almeno una delle due sia da pisolino in poltrona, ma alla fine della giornata si ricorda solo quella combattuta.
Comunque è vero che, quanto più i mezzi sono, per regolamento, vicini alla produzione di serie, e quanti meno soldi girano, tanto più le prestazioni siano allineate.
Con i prototipi e tanti soldi a disposizione, è facile che qualcuno trovi l'escamotage, o anche solo l'equilibrio generale del mezzo, che gli faccia avere un vantaggio inarrivabile.
DogW
|
|
|
07-01-2006, 17:06
|
|
Guest
|
Ecco la prima conseguenza della MAFIA HONDA che non ha permesso a BIAGGI di avere una moto (neanche di secondo piano) per la prossima stagione.........
A voi il modiale degli "yesman"....... delle interviste tutte uguali.....
MoMo[/QUOTE]
Più che mafia Honda la definirei "Stupidità del Romano". Ha rotto i coglioni a tutti con le sue solite e trite lamentele. Ben gli stà. All'inizio sportivamente ero un poco dispiaciuto, ora sono invece decisamente contento che il piagnone sia fuori dai giochi!
Anche lo sport, alla lunga, ci guadagnerà a non sentire i piagnistei di Biagio!
|
|
|
07-01-2006, 17:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
ora sono invece decisamente contento che il piagnone sia fuori dai giochi!
|
Non gioire troppo presto !!!
Pare che si stia organizzando per piangere in SBK.
Sono pronto a scommettere con chiunque: qualunque sia la marca per cui correrà, troverà una moto che "non si adatta al mio stile di guida..."
|
07-01-2006, 17:32
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Checa ritorna in Ducati..... come collaudatore....
|
|