Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2014, 10:07   #14
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 5.605
predefinito

con un tester collegato alla spina del clacson verifica se arrivano o meno i 12V,se arrivano ci deve essere un contatto ossidato da qualche parte che provoca una caduta di tensione,se non arrivano c'è un'interruzione.
Con lo schema adeguato sottomano,verifica utilizzando il tester quale dei due cavi è interrotto,dopodichè sempre utilizzando il tester opportunamente collegato puoi aiutarti con uno spillo a trovare dove è l'interruzione.
Utilizzando il sistema dicotomico,ovvero dividi a metà e poi a metà e poi ancora a metà ecc. ecc.
Qualcuno chiama questo sitema binario,chiamalo come vuoi ma è il sistema da utilizzare.
Altro modo più empirico è : sollecita il cablaggio in prossimità delle fascette dopo che le hai tagliate tenendo il pulsante premuto,se hai culo trovi l'interruzione.
Buon divertimento
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©