... mah... io sono alla mia prima BMW e, forse, anche l'ultima, quindi non è che sia proprio un fan dell'elica da scrivere con lo stemma sugli occhi.
Prima di prendere il Gs ho valutato TUTTE le alternative e, nella mia graduatoria, chiaramente PERSONALE, KTM è la più scomoda in assoluto.
Insieme alla multistrada è quella che da maggior soddisfazione nella guida sportiva, ma che meno è adatta a fare turismo sia per le velleità sportive del motore che per tanti piccoli accorgimenti che il GS ha e le altre no.
Ad esempio, anche la Explorer di Triumph è molto comoda, ma poi, per il resto, è meglio lasciar stare.
Honda... ripara meglio che KTM ed è più comoda.
Insomma,*mi vieni difficile dire che la KTM è meno scomoda, io l'ho proprio trovata scomoda e con un motore che poco centra con il turismo.
In una strada sconosciuta, magari all'estero e dopo 1000km di viaggio, IO, me ne infischio dell'adrenalina che può darmi il motore o della sportività del mezzo.
Poi, se la moto la comperi per fare la sparata sui passi il fine settimana, è un'altro discorso, ma io, a monte dei miei 18.000km in un anno con tappe anche sa 1200km al giorno, non prenderei di certo una KTM.
Ultima modifica di flower74; 01-02-2014 a 09:11
|