Quote:
Originariamente inviata da Spina
....quindi ha un senso logico, gomme m+s ( che poi le fanno per i motorini ma per le moto mi pare ce ne siano pochissime, o sbaglio? Oo ), o meno...
|
Ce ne sono ma non per tutte le moto. Per il GS ci sono sia la KAROO 3 che HEIDENAU SCOUT. Io le ho montate entrambe e con le ultime sto per andare all'elefantentreffen. Per grossa che sia dubito che una moto possa bloccare un'arteria stradale... Ovvio che come è stato giustamente osservato va usato del buon senso: se le strade non sono praticabili o si aspetta in qualche hotel o si torna indietro.
Per quanto riguarda i diversamente abili vorrei ricordare che esistono paraolimpiadi e tutta una serie di altri sport praticati con agonismo anche maggiore di quanto non avvenga per i normodotati. Robert Kubica piuttosto che Alex Zanardi o Nannini (fino a pochi anni fa anche Regazzoni) sono tra i più famosi diversamente abili che praticano sport motoristici estremi. Prima di dire che un disabile "se la va a cercare" forse meglio conoscerli meglio questi disabili.
Poliziotti pirla c'è ne sono ovunque (ma non vanno necessariamente giustificati) tanto quanto se la legge austriaca prevede che i motoveicoli non possono circolare in autostrada durante le nevicate l'ignoranza non giustifica la trasgressione della stessa: forse sarebbe stato possibile trovare una soluzione meno rigida.