Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2014, 19:21   #11
capirobi
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non so se quel demente del video l'abbiano mai beccato. Ma se mai fosse via la patente a vita. Questa è istigazione. E se qualcuno di voi guidasse così in giro, varrebbe lo stesso discorso. Chi fa queste cose è un delinquente e butta merda sui veri motociclisti, dei quali mi pregio di fare parte. E non ricominciamo con la pippa della Forestale. Se volete correre senza limiti come se foste su strada, puppatevi i chilometri fino al Nurburgring e date del gas.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©