Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2014, 09:14   #11
GsOffRoad
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jan 2014
ubicazione: Lucca
Messaggi: 211
predefinito

Aggiornamenti! ho scritto il post a fine settimana e quindi ho trovato le concessionarie chiuse (giustamente) e non ho potuto fare altro che limitarmi a lasciare saliva sulla vetrina.
Ieri sono riuscito ad andare in concessionario dalle 16.30 che sono entrato mi sono ritrovato ad uscire a circa le 19.30 fortunatamente che avevo la giornata libera altrimenti era la fine.
Venendo a noi meccanico/assistenza gentilissimi e disponibilissimi cosi come il ragazzo delle vendite, mi è piaciuto l'approccio del venditore che non era devo vendere per forza ma più '' de devo vendere almeno ti faccio prendere qualcosa che davvero ti serve'' avevo la adv. e la base accanto sono stati cosi gentili da affiancarle per me le dimensioni e l'estetica sono a vantaggio della adv inutile dirlo anche la completezza di accessori e a favore della maggiore.
Sicuramente la base mi ha colpito per il 21'' anteriore molto enduro e per le linee essenziali e più bruttina oggettivamente nella parte anteriore dove le poche carenine lasciano un pò di filetti scoperti ma onestamente? se volevo la moto perfetta esteticamente e da museo compravo la f4 e comunque non si parla di parti non curate ma solo spartane (ma ovviamente e una moto da off e viaggi che voglio?! ahaha).
abbiamo fatto un preventivo molto velocemente per via del concessionario colmo di gente ma la full optional mi costa circa 12.900 euro nuova ovviamente full optional, salendoci sopra mi sono trovato benissimo mi sentivo a casa è una moto che dà fiducia, bianca è da sturbo semplicemente elegante e in parte BMW :-D.
Salendo sulla moto devo essere sincero non sono riuscito proprio bene a metterla in posizione verticale perchè non toccavo proprio bene,la sella tra l'altro era la bassa però il meccanico mi ha detto che circa un 1,7 / 2 cm riesce a recuperarli ''sfilacciando'' la forcella quindi in teoria dovrei riuscire a sentirmi a mio agio.
Tutto quello che mi dite lo hanno confermato li, elettronica full consigliata anche da appassionati in conce, le manopole riscaldate idem, oltri oggettini sono restio anche io perche alla fine vorrei personalizzarla in base all'estetica e all'utilizzo.
Una cosa non mi era chiara per nulla qui servite voi :
1. il telaietto dove è posizionata la strumentazione e più ''preciso'' o basso rispetto alla adv. ma se volessi usare un gps o simili dove li metto?
2. la chiamano moto da viaggio ma io penso che in bmw con la base abbiano lavorato molto di enduro con l'immagionazione a livello di copertura dal vento con cupolino maggiorato con i contro fiocchi quando davvero viaggio tranquillo e in maniera confortevole su base? sembrano cavolate ma...
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©