eccomi qui
mi pare opportuno fare chiarezza, sono il proprietario del CESSO.
sul fatto che sia un cesso non si discute (disposto a elencare tutti i problemi avuti, compreso il difetto al mozzo posteriore con possibile perdita della ruota), sul fatto che sia sporca... si è sporca, sul fatto che voglio venderla... vi pregherei di leggere tutto l'annuncio, c'è scritto... vendo solo a tedeschi o dipendenti BMW... e 15mila euro è una presa per i fondelli.
a quei geni che se le prendono con la manutenzione o l'uso improprio informo che la moto è stata manutenuta da BMW, almeno fino a qualche tempo fa, dopo mi sono stufato dei taglieggi, e che i difetti sono congeniti. ho avuto la sfiga di avere la 1200 prima della 1300 con identica difettosità, vedi ammortizzatori e guarda caso la BMW ha cambiato fornitore visto quanto facilmente si rompono.
a chi ha ancora dubbi sulle mie capacità di giudizio dico che sono ingegnere meccanico e lavoro nel mondo trasporti da oltre 20 anni. guido moto da 40 anni e questa è la 4° BMW. e infine si sono incazzato e giro con le scritte.
spero ora sia più chiaro anche per i meno dotati di comprendonio o i tifosi sfegatati di BMW.
per la Geberit vedo di chiedergli una sponsorizzazione, accetto adesivi gratis, ma per ora vorrei mettere la catenella e il portarotolo.