Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2014, 23:16   #7
tomax
Pivello Mukkista

ubicazione: orzinuovi
predefinito

anche io andro' ad agosto 2014in usa ma ho deciso per s.francisco, yosemite,mariposa,ritorno a santa cruz,giu' sulla costa passando da monterey,santa barbara,fino a santa monica come base per los angeles,poi nel deserto dead valley,las vegas,grand canyon,riserva navayo con monument valley,page per antelope canyon,la grande diga del lake powel,poi su a zion park,bryce park,arches park,canionlands park,poi verso per le rocki mountains fino a denver dove riconsegno l'auto e si torna a casa,il viaggio me lo sono progettato da solo,ma senza cartina e il calcolo delle percorrenze e' facile sbagliare i tempi,il mio tempo e' di 3 settimane e siamo in 4 ad alternarci alla guida,in usa con i limiti non si scherza.
tomax non è in linea   Rispondi quotando