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09-11-2013, 18:57
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#151
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2012
ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
Messaggi: 1.145
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ciao
avevo le scorpion trail e non ho avuto problemi tranne per il posteriore che si è consumato con un 25-30% più velocemente dell'anteriore fattti 10000km.
con le anakee 3 montate a luglio ho già fatto 6000 km su strada perfette anche sul bagnato.
sullo sterrato leggero e poco bagnato funzionano benino se c'è qualche pozza di acqua e fango di piccole dimensioni si supera facilmente io ero su in due e con tris valigie piene ho attraversato 2 giorni fa la riserva naturale delle gole del furlo per poi arrivare a pergola soffrendo solo per un tratto ove c'erano dei sassi grossi.
per quanto riguarda l'usura a 6000 km sono al 60-65% e il consumo sembra identico tra asse anteriore e asse posteriore.
lamps
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09-11-2013, 21:12
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#152
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2010
ubicazione: dongo co
Messaggi: 197
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Quote:
Originariamente inviata da ozama
Io ho le Anakee 2 e le trovo ottime, soprattutto sul bagnato. La posteriore è bimescola.
Ho avuto anche le Bridgestone ma secondo me sono inferiori in tutto.
Ciao!
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Grazie...sei sempre una sicurezza nelle consulenze tecniche,passero' il tuo nominativo a Valentino che è rimasto senza meccanico!:
Comunque sono contento di avere delle ottime gomme,il mio amico ha montato le Heidenau,si trova bene,pero' sono nettamente più rumorose.
ciao
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10-11-2013, 21:19
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#153
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: sondrio
Messaggi: 476
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avete notizie riguardo alle anakee wild? sono gia in commercio?
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11-11-2013, 08:06
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#154
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Bienno
Messaggi: 352
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sul sito Michelin non le ho trovate ,li danno solo le T63 (in teoria è la gomma polivalente che sostituiscono )
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TUAREG 660 21 - DRZ400 E '08
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13-11-2013, 16:02
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#155
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 297
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Sono veramente curioso di provare le ContiTrail Attack II, non ci sono molte recensioni online, ma chi ne parla parla di profilo bello rotondo che non da la sensazione di "cadere" nella curva unito ad un'ottima aderenza...
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04-12-2013, 10:44
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Nov 2012
ubicazione: Cologno Monz'
Messaggi: 2.459
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Ma le M+S le fanno solo tassellate?
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Integra settecinquanta
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04-12-2013, 11:00
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#157
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2013
ubicazione: Sonacippa
Messaggi: 2.176
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Forse perché per garantire aderenza sul fango e neve CI VUOLE il tassello...
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04-12-2013, 16:31
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Nov 2012
ubicazione: Cologno Monz'
Messaggi: 2.459
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Infatti anche le auto hanno tutte gomme invernali tassellate...
Ma si, intendevo dire se esistono per moto delle lamellate con un battistrada più stradale.
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Integra settecinquanta
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06-12-2013, 01:26
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#159
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2012
ubicazione: Fermo
Messaggi: 36
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ragazzi ma invece le metzler tourance next?tempo fa leggendo delle recensioni qua e la sul web ricordo che erano state commentate positivamente...avete avuto esperienze con queste gomme?
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BMW R1200GS LC Triple Black - BMW R1150GS Twin Spark!! 💪🏽🔝✌🏽😜🏍
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08-12-2013, 23:32
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#160
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2009
ubicazione: Marotta (PU)
Messaggi: 62
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Appena arrivato a 20k km con le pirelli scorpion trail , non le avevo mai montate le ho trovate di serie e devo dire che le ho trovate migliori delle anakee 2 ,, ora sono pronto a montare heidenau k60 scout m+s ,, che per me sono le migliori per il modo in cui io uso la moto ,, asfalto e un misto a sterrati leggeri e tante ma tante strade bianche .
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Anche io ho il Boxer ...
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09-12-2013, 13:20
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#161
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 297
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Io sto testando le ContiTrail Attack 2 e sono veramente gomme fantastiche, ottimo Grip, nessuna sensazione di cadere dentro la curva, precise. Tengono anche su asfalto umido e bagnato. Infondono parecchia sicurezza, bisogna vedere quanto km durano, ma se continuano così le rimonto sicuramente.
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09-12-2013, 19:58
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#162
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
Messaggi: 543
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Da poco montate le Dunlop su mio f 800 gs . Una registrata ai cerchi e vai! Una favola
Altro che pirelli.
230 euretti montate ed equilibrate , da Donati a San pietro. :-))
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CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
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09-12-2013, 22:37
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: Varese - Lago Maggiore
Messaggi: 1.524
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Quote:
Originariamente inviata da max800gs
Appena arrivato a 20k km con le pirelli scorpion trail , .........
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Scusa, spiegami un po' come hai fatto a fare 20k km con le Scorpion Trail...
io a 8000 praticamente sono all'80% di usura davanti e 70% dietro...spero di riuscire a fare 10k km...
come sono le tue ...slick o di legno???
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Yamaha Tracer 900
Ultima modifica di Bizius; 09-12-2013 a 23:42
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10-12-2013, 10:03
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#164
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 1.258
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Anche io con le ST di 1° equipaggiamento.... 21.000 km in 10 mesi. E in 10 mesi non si cristallizzano.
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Le moto son tutte belle!!!
Ricordatelo sempre...
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10-12-2013, 22:48
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#165
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2009
ubicazione: Marotta (PU)
Messaggi: 62
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Confermo 20k con le ST e dire che non ho mai fatto più di 12k con le gomme del mio gs800 , che a parte l'anteriore che oramai e' una slik , il posteriore ancora tiene ,, comunque ammetto che sono fuori dal codice stradale , diciamo che ho rischiato , grande gomma devo ammetterlo consumo regolare fino alla fine postero' la foto del battistrada .
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Anche io ho il Boxer ...
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11-12-2013, 01:38
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#166
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Dove la mente vuole
Messaggi: 371
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@oizirbaf61:
Hai fatto raddrizzare i cerchi?? te l'hanno fatto bene? quanto ti hanno preso??
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Vespa 50 (1973) - Moto Guzzi V7 Classic '11 - BMW F 800 GS '11 - BMW R 1200 GS Triple Black '11
Ultima modifica di mattia; 14-12-2013 a 13:34
Motivo: Quoting!
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14-12-2013, 00:05
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#167
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 May 2010
ubicazione: Reggio Calabria
Messaggi: 510
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Metzeler Tourance NEXT: montate oggi (250 €), percorsi circa 150 km, tra tornanti di montagna e un pizzico di autostrada...
Ottime sensazioni  , ma in parte forse è dovuto al fatto che mi ero quasi assuefatto alle Scorpion Trail sostituite (meno di 10mila km) abbondantemente ovalizzata l'anteriore e tele in acciaio ben in vista sul posteriore...
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Massimo: socio de: "Quelli dei 25 Km/l"
ex: Transalp,AfricaTwin,Caponord...
oggi: F800GS
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14-12-2013, 08:54
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#168
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Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2010
ubicazione: nord ovest
Messaggi: 950
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@massjmo
Mi interessano le next mi fai appena finisci il rodaggio un confronto con le scorpion trail, visto che ora io ho le karoo 3 e in alcuni momenti rimpiango le scorpion
Grazie
Lamps
__________________
R 1200 GS Rally Fun and trip
La pioggia...
è solo uno stato mentale
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14-12-2013, 11:47
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#169
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 May 2010
ubicazione: Reggio Calabria
Messaggi: 510
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@AsAp, x domani ho in programma un bel giretto in Sicilia (500/600 km), lunedì posterò un'approfondita recensione...
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Massimo: socio de: "Quelli dei 25 Km/l"
ex: Transalp,AfricaTwin,Caponord...
oggi: F800GS
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16-12-2013, 16:53
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#170
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2010
ubicazione: dove mi pare...
Messaggi: 192
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Allora ci siamo, dopo 2 treni di Pirelli Scorpion, con cui mi sono trovato bene, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto è la tenuta quando la strada si sporca... non scaricano bene, il battistrada troppo pieno non permentte di scaricare bene la terra, particolarmente fastidioso in curva e nei tornanti si sente la moto perdere aderenza...  per me impossibile andare su strade bianche, meno che meno su sterrati.... , la moto ci va, ma è come andare sulla neve con i mocassini.... 
Non pretendo di avere la gomma perfetta per ogni occasione ma almeno che tenga un po' quando la strada non è perfettamente linda....
Ho letto recensioni buone sulle Anakee III ma se non erro troverei i medesimi problemi che riscontro con le scorpion trail... pneumatico pieno quindi, penso ci siano difficoltà nello scaricare la terra...
Mi sembravano + confacenti l'Anakee II e Karoo 3, altri + tassellati mi sembrano non adatti ad un utilizzo prettamente stradale come gli Heidenau K60, i Karoo T i Pirelli Scorpion rally....
Quindi un treno di Anakee 2 per divertirsi sui passi dolomitici potrebbero andare bene?
Mi piacerebbe sapere come vanno le Anakee II sul bagnato su strada sporca e in autostrada, si sentono i "tasselloni"?
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F 800 GS orange
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16-12-2013, 21:07
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#171
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
Messaggi: 543
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Hai fatto raddrizzare i cerchi?? te l'hanno fatto bene? quanto ti hanno preso?
x nirva….
Ho fatto controllare e mettere in tensione i raggi , non i cerchi.
costo 30 euretti ant e post. poi come ti ho detto cambiato le gomme con le Dunlop!
Un altra musica!
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CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
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16-12-2013, 23:41
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#172
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Bienno
Messaggi: 352
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@oizirbaf61:
Dunlop Tr 91 ?
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TUAREG 660 21 - DRZ400 E '08
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16-12-2013, 23:43
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
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Ciao Lupobianco.
Io ho trovato le Anakee 2 sulla moto come primo equipaggiamento e mi sto trovando benissimo. Sicuramente le cambierò con altre uguali.   
Non è che ho avuto chissà quante moto, tuttavia sono sicuramente le migliori gomme che ho mai avuto sul bagnato. 
Non sono molto appuntite, quindi certamente ce ne sono di più "svelte" (ad esempio ho trovato molto "agili" le Metzeller Tourance EXP), Tuttavia le Michelin mi danno una sicurezza che nessun'altra copertura mi ha mai dato. Non so come sono le Skorpion e ne ho lette di tutti i colori. Dagli entusiasti ai disperati (soprattutto per la misura anteriore della Tiger stradale: 100/90 che sembra sia prodotta in Brasile..). Di sicuro ti posso sconsigliare le Bridgestone Trail Wing, che ho avuto su V-Strom e Tiger XC (quindi anche con la misura anteriore della GS800) che, a fronte di un onesto comportamento sull'asciutto, sono veramente un disastro sul bagnato (oneste anche li, comunque: scivolano molto, ma si annunciano bene per tempo). 
Per me, vai di Anakee II tranquillamente. Poi le gomme sono una cosa molto personale.. E non tutti i treni sono identici. 
A proposito: io sono a 13.000 Km e ancora, sebbene evidentemente consumate, ce n'è da arrivare a primavera. 
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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17-12-2013, 01:33
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#174
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2010
ubicazione: dove mi pare...
Messaggi: 192
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@ ozama: in prims ti ringrazio per l'esauriente spiegazione. In effetti speravo in un tuo intervento, ho letto che le utilizzavi infatti.
Ti posso dire, come per altro già detto che le scorpion trail sono delle buone gomme, onestamente non saprei se quelle che ho siano tedesche o brasiliane...  ma vanno bene, usate poco sul bagnato ma molto sull'asciutto, e devo dire che mi sono trovato bene, 99,99% strada asfaltata 0,01% sterrato semplice come quello del Crocedomini, per intenderci.... stata non asfaltata con terra battuta... Su asfalto ottime, mordono bene ma appena la strada si sporca.... l'aderenza cala vertiginosamente.
L'anteriore lo finisco solitamente prima del posteriore, durata circa 9.000/10.000 per l'anteriore il posteriore qualche cosa in + 2/3.000 km... ma sotto limite di legge.... 
Vero, concordo con te, le gomme sono molto personali, influenzate dallo stile di guida, non sono uno che va forte o veloce, max a codice in autostrada.... mi piacciono le strade con molte curve, poi, facendo strade di montagna e poca autostrada penso che siano la migliore soluzione.
Penso di acquistare le Anakee 2.
Ti ringrazio.
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F 800 GS orange
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17-12-2013, 22:53
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#175
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
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Di nulla, figurati.. 
Io più o meno guido come te: autostrada.. ..il meno possibile (e sotto il limite del tutor) e tante strade statali.
Quindi prevalentemente guida magari "spigliata" ma comunque tranquilla tra i 50 e i 100 all'ora. Possibilmente su strade collinari e montane.   
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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