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09-10-2013, 19:29
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#151
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2013
ubicazione: Almese (TO)
Messaggi: 101
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Beh... il mono secondo me è troppo esposto alla porcheria, persino alcune stradali hanno la protezione, come del resto ce l'hanno tante moto da off...
L'anteriore non mi dispiaceva, poi si monta e smonta in un attimo...
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F800 GS 2013
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09-10-2013, 19:37
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#152
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Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2010
ubicazione: Asso - Como
Messaggi: 641
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Ciao Cecco, non dicevo a te. Anzi, secondo me serve e quello che hai messo sta pure bene. Dicevo a Tuddu che non è per le moto pulite.
L'ho messo anch'io, ma di tipo diverso :
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09-10-2013, 19:43
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#153
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2013
ubicazione: Sonacippa
Messaggi: 2.176
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La soluzione di Cecco mi piace... Solo il parafango post con un centinaio di euro si riesce a prendere... ed è bello...effettivamente sembra che ci sia sempre stato.
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09-10-2013, 19:52
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#154
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2013
ubicazione: Almese (TO)
Messaggi: 101
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Ciao Gianni, piacere...
Non l'ho ancora testato ma credo che il suo dovere lo faccia.... e non capsco perchè non abbiano previsto qualcosa di simile all'origine su una moto simile.... Eh... sempre al risparmio...
quello che hai montato tu probabilmente protegge di più i piedi del passeggero...
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F800 GS 2013
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09-10-2013, 19:55
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#155
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Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2010
ubicazione: Asso - Como
Messaggi: 641
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A me interessava proteggere soprattutto il mono, che ha lo stelo scoperto....
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09-10-2013, 21:15
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Nov 2012
ubicazione: Cologno Monz'
Messaggi: 2.459
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Mi piace il ceccoparafango, ma aspetto l'EICMA.
Grazie di aver postato le foto.
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Integra settecinquanta
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10-10-2013, 21:02
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#157
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: PIACENZA
Messaggi: 459
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Gianni il mudsling ce l'ha il Beppe. Io ho il Touratech aderente al parafango.
Abbiamo testato entrambi durante un viaggetto assieme pioggia+neve+sale lo scorso inverno.
Il suo mono era pulito come il tuo, mentre il mio era lurido.
Quindi se lo compero e vengo da te a montarlo, mi insegni anche a pulirla a specchio come la tua??? Và che ti prendo in parola...😆😆😆
Marco
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10-10-2013, 21:13
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#158
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Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2010
ubicazione: Asso - Como
Messaggi: 641
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Volentieri, Marco. Quando vuoi.
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11-10-2013, 19:39
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#159
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2013
ubicazione: Almese (TO)
Messaggi: 101
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Rientrato a casa oggi sotto il diluvio.... 
....direi che funzionano molto bene entrambi...
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F800 GS 2013
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21-10-2013, 08:02
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#160
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Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 980
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Con tanta fatica ho montato il wunderlich. La vite che tiene il pattino della catena non voleva mollare ...il risultato estetico e' carino non ho ancora provato quello pratico.
Paolo 
Inviato dal mio GT-S5690 con Tapatalk 2
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R-1200GSA caratterizzata dal conducente TOTALMENTE incapace :D
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21-10-2013, 23:27
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
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tranquillo che anche a livello pratico rende assai
Ps. anche a me quella vite ha fatto impazzire
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21-11-2013, 09:11
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#162
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2011
ubicazione: Italy
Messaggi: 788
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Gente, vi chiedo cortesemente una info: dove c'è il pattino scorricatena c'è un foro per accedere ad una vite, che se non ricordo male tiene il paracatena.
Mi potreste dare la misura di quella Torx? Inoltre, fra il pattino e la vite, quanto spazio libero c'è? Spiego: non ho le Torx fatte ad L, ma solo le bussole da 1/4". La bussola non passa nel foro, ma la prolunghina da 1/4" si: riesco a mettere la bussola sulla vite, e poi ad infilare la prolunghina nel foro?
Purtroppo non ho più la moto e non posso provare..
Grazie
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21-11-2013, 09:31
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#163
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Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2010
ubicazione: Asso - Como
Messaggi: 641
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Ciao Luca, per la vite serve una T30. Tra il montante paracatena (quello della vite che vuoi togliere) e la catena (che sporge dal pattino ed è il punto di interferenza), ci sono 12 mm. Credo che non ce la fai. Ci vuole un cacciavite o le classiche ad L. Io ho provato con le mie bussole e, con la più corta non riesco ad entrare tra montante e catena per fare quello che chiedi tu. Un saluto.
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21-11-2013, 10:42
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#164
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2011
ubicazione: Italy
Messaggi: 788
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Grazie Gianni, vedrò come organizzarmi
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24-11-2013, 17:31
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#165
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Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 980
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Ciao, confermo la 30, per la chiave dipende dall'inserto. Io ho preso una simpatica valigetta con tutte le misure corte e lunghe (35 zucche) attacco 1/2" ed entrano mentre gli inserti corti fanno un po più di fatica. Penso tu ti riferisca alla torx del pattino catena. Paolo
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12-12-2013, 11:22
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#166
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 88
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Buongiorno ragazzi,una piccola scimmia Natalizia,c'è qualcuno in grado di dare consigli per la realizzazione di questo paraspruzzi!!
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12-12-2013, 12:31
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#167
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Bienno
Messaggi: 352
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in quella foto c'è qualcosa di strano !
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TUAREG 660 21 - DRZ400 E '08
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12-12-2013, 12:32
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#168
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 88
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Si infatti e capovolta,ma era solo per dare l'idea!!!
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12-12-2013, 16:01
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: rapallo
Messaggi: 1.222
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è un photoschiopp! nemmeno molto bello!!
cmq andrebbe attaccato su due punti sul forcellone per evitare che ruoti!
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12-12-2013, 20:05
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#170
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2013
ubicazione: Sonacippa
Messaggi: 2.176
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Bah... di spruzzi credo che ne pari pochi!
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12-12-2013, 21:18
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#171
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2013
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 73
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Quote:
Originariamente inviata da Marchin
cmq andrebbe attaccato su due punti sul forcellone per evitare che ruoti!
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In effetti non si intravede alcun sistema di attacco al forcellone  . Un parafango simile lo montava la vecchia 650GS, se non sbaglio, ma con un ben vistoso attacco (proprio x non farlo ruotare). Sarebbe interessante capire se è compatibile anche con 700/800 gs. 
__________________
... noi ... che il casco lo usavano le parrucchiere ! BMW R45 - F700GS
Ultima modifica di mattia; 13-12-2013 a 08:54
Motivo: Quoting!
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12-12-2013, 22:49
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#172
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
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Già.. Perchè in quella posizione sicuramente ripara molto di più dei classici parafanghi da fissare vicino all'ammortizzatore.. Peccato che non esista per la 800 e sia di serie sulla 1200.
Forse perchè la 800 è più pensata per il fuoristrada e, se si accumula fango li sotto si straccia via tutto? Bo! Se però esistesse come opzional o prodotto da terze parti, sicuramente lo monterei. Ma altrettanto sicuramente senza targa e freccie, che in quella posizione proprio non c'entrano niente con la F800GS.
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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13-12-2013, 10:39
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: rapallo
Messaggi: 1.222
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a parte che quello è un paravango MV... cmq il 1200 lo monta da anni così... ha 2 viti che si fissano sul forcellone ... ma quello è studiato per essere forato... nn so se forerei il mio..... il problema è la realizzazione... in alu magari lo fai... in plastica no!
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13-12-2013, 10:53
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#174
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 88
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Grazie per l'interessamento ragazzi,ovvio che un'attacco lo deve avere e andrebbe bene anche quello della 1200 se si riuscisse ad ancorare in qualche posto,ne ho visti anche di ferro e di alluminio cosi da poterli creare come vuoi,ma sono contrario all'uso di questi materiali cosi duri che in caso di tamponamento potrebbero farti scoppiare la gomma o addirittura entrare nei raggi bloccandoti la ruota con le conseguenze che ne derivano,la sicurezza prima di tutto!!!
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13-12-2013, 11:01
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#175
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: Follonica Grosseto
Messaggi: 330
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chi più spende meno spende ! la wundelich è a mio avviso molto valida io la preferisco alla touratech , almeno x determinate cose !
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