vi aggiorno brutti curiosi....
oggi portata al dottore per tagliando.
la moto ha precisamente 34.000 km,ma ha saltato il tagliando dei 30.000,cosi'ho deciso di fargli fare il tagliando quello bello bello

dei 40.000 con cambi olii(freni-cardano-motore-cambio),candele,filtri,regolazione valvole,regolazione e pulizia corpi farfallati,cambio cinghia alternatore,controllo e aggiornamento software e centralina e cazzatine varie.
le borse laterali avevano qualche"scalciata"e una è rigata e me li fanno verniciano loro con vernice ORIGINALE ....lucidatura scarico cromato e staffa giunzione collettori,poi regolazione faro,e pulizia cerchi perche' hanno la polvere pastiglie che si è cristallizzata(non la lavava mai...).
la batteria nuova al gel mi arriva domani,il bauletto nero me lo hanno spedito oggi e credo che mi arriva domani anche lui,le gomme nuove ci sono gia'.
Insomma,credo che per fine settimana avro' una moto alla Enzino,nuova,lucida e profumata ma un portafoglio scarico..

percio'accetto buoni benza o collette per fare un giretto nel w.e. visto che arriva l'anticiclone che porta nuovamente temperature alte,siate buoni!!!!!
A....dimenticavo,mi manca la sella bassa,ho la standard e arrivo per terra come la Fracci ma credo che risolvo anche li quanto prima grazie al Zangi,spero,altrimenti mi mettero'alla ricerca della sella bmw quella intera che non ricordo come si chiama.