Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2005, 17:20   #11
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger
da Decathlon, come già postato altrove, è in vendita a 39 euri una borsa come quest'ultima, anzi forse più bella.
Non credo proprio!!!

A Decatlon ci sono andato anche io per controllare quello che ho letto più volte sul forum e mi sono reso conto che ha roba veramente mooooolto scadente a basso costo, che non può essere paragonata ad oggetti di marcha che, naturalmente , costano di più.
A 39 € avrai una borsa da...39 €.Smettiamola di paragonare gli oggetti in base al prezzo e basta.
Ripeto per la 6540000 volta che nessuno è fesso e regala nulla.
Quando si fanno i paragoni bisogna essere obiettivi ed avere a portata di mano i 2 oggetti.
Un amico ha comperato a "Eine Geriche" a Monaco, una borsa impermeabile simile alla "Ortlieb" commercializzata dalla Touratech...l'ha pagata 7/8 € contro i 50 / 60 € dell'originale...ha detto che è uguale alla Ortlieb...
Vi posso assicurare che ha la consistenza di una busta per l'immondizia,...o poco più.
Sentito e visto di persona!
Quindi, vi prego, non fate paragoni che non reggono.
Degli oggetti simili, ma di buona qualità, possono avere prezzi differenti, ma di poco; poi bisogna controllare i mareriali e paragonarli uno per uno, senza cercare di pensare solo a fare l'affare...che farà, sicuramente, quello che fà il prezzo molto più basso, rifilandovi una suola.
Proverbio ( saggezza dei popoli...):
"Chi più spende...meno spende...".

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com