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05-12-2013, 23:04
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Quanto è come aspettate prima di mettersi in moto?
A quale temperatura del motore conviene partire di inverno?
A quale temperatura é poi possibile mandarla su di giri?
Grazie e saluti a tutti
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05-12-2013, 23:06
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Managgia al correttore automatico ortografico dell'ipad!!!!
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05-12-2013, 23:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Io parto subito, la tengo in un garage chiuso. Per tirarle un po' il collo aspetto i 50-60 gradi, poi gradualmente aumento il regime.
Ma con attenzione, perche' col freddo le gomme tengono si e no.
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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06-12-2013, 00:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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io prima dei 70 piano piano
poi vado normale, e li la temperatura scende
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Ciao
Massimo
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06-12-2013, 00:42
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...io....monterei un Webasto........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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06-12-2013, 00:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
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parti a razzo!
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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06-12-2013, 09:26
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
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Mettila in moto normalmente falla arrivare intorno ai 30/40 gradi e dopo vai...ovviamente per i primi km vai piano e fai in modo che l'olio si scaldi e lubrifichi tutto per bene...
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Gsx r 600 04+ Gsxr 1000 k9 +Rt 1200 07+Gsx r 1000 k6 +Rt 1200 08
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06-12-2013, 11:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
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ma il buon vecchio sistema dell'albume d'uovo non lo usa più nessuno?
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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06-12-2013, 11:57
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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Se è inverno non serve l'albume montato a neve, si può usare della neve vera
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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06-12-2013, 12:20
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#10
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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io metto direttamente un baba'...altro che uovo
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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06-12-2013, 12:27
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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ma se fanno l'alcool test alla marmitta?
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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06-12-2013, 12:34
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#12
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da massimou
io prima dei 70 piano piano
poi vado normale, e li la temperatura scende 
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e' un difetto ...portal dal conce
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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06-12-2013, 12:37
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#13
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Io, prima di mettere in moto, accendo un fuocherello sotto la coppa, mai un problema.
Un po' come il Landini, la mia è una ghisa però.
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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06-12-2013, 13:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Io, prima di mettere in moto, accendo un fuocherello sotto la coppa, mai un problema.
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ahaha io lo visto fare sul serio  lu però il problema la a avuto è rimasto senza trattore    
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HP4 Competition
M1000XR
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07-12-2013, 07:14
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Io il fuocherello sotto non posso... c'ho la vasca in carbonio che si rovina.
Meglio gli albumi... C'e' un PDF in rete per vedere come fare? 
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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08-12-2013, 19:30
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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Io non ho mai scaldato la moto tenendola ferma...
Così scaldi solo il motore senza scaldare la trasmissione e facendo raggiungere temperature troppo elevate ai collettori
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
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08-12-2013, 19:34
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Esatto....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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08-12-2013, 20:02
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
e' un difetto ...portal dal conce
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sicuro ?
Tutte le moto che ho avuto facevano cosi, da ferme vanno su in temperatura, poi in movimento ( mi sembra anche logico) scende, con temperature basse basse
__________________
Ciao
Massimo
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09-12-2013, 07:26
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
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Io la scaldo solo il tempo di infilarmi casco e guanti, poi via a bassa velocità ....insomma il tempo di far girare un po' l'olio in tutto il motore 2 o 3 minuti e poi in movimento a pochi giri si scalda olio trasmissione e cardano oltre che le gomme
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
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09-12-2013, 07:39
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Parma
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Minimo zero. Massimo il tempo di casco, guanti e chiudere il garage. Odio la moto al minimo per lungo tempo
Sent from my HTC One mini using Tapatalk
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BMW R1200GS ADV '12 (ex: R1200GS ADV '09; R 1150 GS; YZF 600 thundercat)
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