Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2005, 10:00   #16
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Quoto al 100%.
Inoltre se io bravo aiutomobilista ho catene, 4motion e quant'altro entro in autostrada ma mi trovo davanti la sciura col SUV e un camion di traverso dove caz vado?

Il pedaggio però lo devo pagare lo stesso..............
No, il pedaggio non lo paghi, perchè questa volta l'autostrada l'hanno chiusa...

Leggete cosa ha scritto Viggen che, per dove abita, forse incontra questa situazione un po' più spesso:

Da queste parti siamo molto attrezzati e certe volte, nonostante i frequenti passaggi dei mezzi dell'Anas ed anche di quelli di altre società e comuni (che procedono comunque con le lame abbassate anche se le tratte non sono di loro competenza), non è possibile garantire che una strada statale a due corsie e lunga 70 km sia percorribile senza gomme invernali.
Quindi mi risulta pressochè impossibile, con forti nevicate, che con pochi mezzi se riesca a mantenere pulita un'autostrada a 3 corsie per senso di marcia.
Se poi gli spazzaneve trovano già un camionista pirla di traverso, tutti i mezzi spazzaneve dell'arco alpino non sono sufficienti...
Cimina non è in linea