Sono in piena elaborazione...
Intanto oggi ho "predisposto" il C/C

per pagare la prox rata del mutuo, per il 31/12 notte!
Per assurdo, mi conviene di più la 1200 GS!
Ho trovato diverse proposte (tutte da verificare!) di finanziamento sull'usato con maxirata che potrò affrontare tranqui quando finalmente 'sto '@zz di mutuo sarà finito tra 18 mesi...
Spendere oltre 20 milioni per una moto DEVE essere un investimento che, almeno per me, deve durare nel tempo e quindi per una moto abbastanza recente...
Per quanto mi riguarda, anche con la Fazer 600 stracarica (quasi 10kg di attrezzatura fotografica "imballata" solo nella borsa da serbatoio!) ero in difficoltà... Dopo aver percorso 200km di autostrada, quando poggi di nuovo il piede a terra il ginocchio cede come il burro! Anche se ci metti tutta la pianta del piede...
A favore della 1200 il peso sicuramente più gestibile, la sella che posso provare dal Conce (a tradimento, perchè NON la prendo dal "locale"...) e poi ho visto qualche occasione color rosso, che non mi dispiace... Peccato, pochissime con ruote a raggi (troppo belle!).
Solo se il Conce cala sul prezzo, allora dovrò "cedere" per la "R" che ha in vetrina da oltre 3 mesi...
Resta che quella che mi piace di più è la 1150 ADV!

Ma temo la stessa sorte della Fazer che presi del 2001, quando era appena uscita la versione nuova, si è deprezzata in 6 mesi...