Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Grazie Wunderlich!!!
Oggi ho ricevuto, tramite Stefano TS ( ), una nuova borsa manubrio (Handle Bar Bag) sostituta in garanzia!
La mia risultava danneggiata nella parte inferiore a causa dello sfregamento con le viti del manubrio.
Il ripetuto contatto e le vibrazioni hanno causato dei fori nel tessuto di nylon.
In tempi rapidissimi (considerando anche i casini del periodo Natalizio) il problema è stato risolto brillantemente!!!
La mia ottima opinione su questa azienda è stata più che confermata dai fatti!
ma visto che adesso conosci il problema di posizionamento ...copri le teste delle viti con dei tappi in gomma così eviti di forare anche la nuova da quello che ho capito la wunderlinch ristudierà il metodo di fissaggio per evitare questo problema.
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
sostituta in garanzia!
La mia risultava danneggiata nella parte inferiore a causa dello sfregamento con le viti del manubrio.
Il ripetuto contatto e le vibrazioni hanno causato dei fori nel tessuto di nylon.
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
ok
ma visto che adesso conosci il problema di posizionamento ...copri le teste delle viti con dei tappi in gomma così eviti di forare anche la nuova da quello che ho capito la wunderlinch ristudierà il metodo di fissaggio per evitare questo problema.