Quote:
Originariamente inviata da iariiari
Fabio io non ti biasimo per quanto hai scritto sopra ,pero' mi pare di aver capito che se investivi qualche centino da loro magari il cardano passava in garanzia e adesso non eri qui' a "sputare" su Bmw . Senza offesa ovviamente.
|
Non è questione di spendere centini in +.. anzi.. ho il difetto di esagerare con le spese... Non l'ho portata in concessionario perchè la concessionaria fa gli stessi orari del mio negozio, sabato e domenica chiusa.. sinceramente mi viene troppo male.
Io non sto a sputare su bmw, non mi offendo mica.. c'è da sottolineare che nel tagliando che ho saltato, solo 1, non era previsto il cambio olio del cardano.. e sinceramenre la presa in giro che non s'accollano niente solo perchè ho saltato un tagliando, mi pare palese... Oltretutto, come dicevo prima, in famiglia abbiamo altre due macchine bmw e in passato ne abbiamo avute altre... ragion per cui è evidente che amo questo marchio, ma per quanto riguarda le moto, purtroppo, ho constatato che un pò di responsabilità da parte loro in più non guasta