Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2013, 08:54   #11
fabiosire
Mukkista

L'avatar di fabiosire

ubicazione: Südtirol
predefinito

Per me dovrebbe farsi tutta la stagione.. inoltre Valentino le prime gare ha dovuto sempre soffrire anche quando era in perfetta forma.. non mi sembra una buona decisione far partire un team tutto per lui che si farà un culo come una capanna per metterlo nelle migliori condizioni.. con la prospettiva che se qualcosa non va li lascia dopo 6gare..
Io se fossi un collaboratore nella sua squadra se avessi altre offerte lo manderei nelle ortiche..
A mio parere con lui ci sono fior fior di professionisti che non dovrebbero essere trattati in questa maniera.. lasciati in sospeso per una sua decisione.. mi sembra grottesca che un team debba organizzarsi tutto l'anno con un pilota ma poi lo svolgimento della stagione è in forse..
Chissà come la prenderanno gli sponsor.. se Vale dopo 6 gare è fuori la sua moto non ha la stessa visibilità.. quindi io non gli metterei nulla sulle carene fino a che non decide..
Ciao Fabio

Ultima modifica di fabiosire; 27-11-2013 a 09:00
fabiosire non è in linea   Rispondi quotando