finito il montaggio, non si vede un filo.
vi do' una dritta per posizionare il rele', l'interruttore mettetelo a dx e i fili saranno di lunghezza giusta, togliendo il fianchetto dx notate una nicchia appena davanti al tappo radiatore che e' perfetta per fissare il rele'.
c'e' addirittura un foro che e' perfetto per bloccarlo con una vitina.
per fissare i cablaggi fra i due faretti che' e' una massa consistente di spinotti, fate due piccoli fori anche con un cacciavitino a taglio in quella basetta di plastica nera che e' sotto il fanale, la vedete bene guardando sotto il becco.
le luci se lasciate l'interruttore acceso si spengono esattamente dopo trenta secondi dallo spegnimento della moto.
ora devo chiedervi una cortesia, ieri sera nel garage in silenzio assoluto ho notato che quando si accende il quadro si sente provenire da sotto il serbatoio, udibile anche andando con l'orecchio vicino al fianchetto lato radiatore, un tic-tic-tic appena udibile ma continuo, non avevo mai fatto caso prima. alla chiusura della chiave non si sente piu'.
per cortesia potete provare se lo sentite anche sulla vostra? bisogna farci caso in silenzio assoluto.
boh, potrebbe essere la pompa della benzina, ma mi sembra molto flebile. da non confondere con quel lieve sibilo proveniente dalla centralina del faro.
appena posso vi posto le foto dei cablaggi.
se avete collegato solo i faretti e' sufficente un fusibile da tre ampere, se invece collegate al cavo di potenza del rele' anche un navigatore meglio cinque.
io sul positivo sottochiave ho collegato solo il pilota del rele'.
vi saro' grato se mi verificate la presenza del flebile ticchettio, sembra un vecchio orologio