Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2013, 20:40   #1
valbracco
Mukkista in erba

L'avatar di valbracco

ubicazione: Never ever land
predefinito

Acquistati oggi confermo il costo, 180€ iva compresa. Spero che arrivino entro metà settimana così poi vedo di montarli.
Dalle foto di Fil avevo notato che erano meno potenti degli originali, ma li ho presi ugualmente per i seguenti motivi :
1) Ho visto gli originali ieri all'EICMA e non mi sono piaciuti affatto montati. Secondo i miei gusti son troppo grossi.
2) Gli originali costano un'esagerazione (il conce mi ha chiesto 600€ + montaggio)
3) Gli originali si possono accendere solo con anabbagliante acceso, mentre io vorrei accenderli a piacimento
4) Questi Aftermarket dalle foto e filmati inseriti in questo post si possono direzionale meglio e quindi sopperire più facilmente alla carenza di luce laterale.
Vecchio 10-11-2013, 22:29   #2
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da valbracco Visualizza il messaggio
Acquistati oggi confermo il costo, 180€ iva compresa...
Il punto 3 e' la ragione per cui nonostante avessi gli originali mi sono adoperato per un'alternativa.
Il punto 4 e' verissimo gli original si possono regolare solo alto-basso mentre gli aftermarket anche dx-sx.
Questa sera sono tornato al buio dal giro monti laghi carne salada,e avendoli montati entrambi ho visto bene la differita fra i 2 tipi.
Avendo full led non servono nessuno dei 2 ad aumentare la visibilità in avanti(aveva ragione Pepot)servono per allargare la visibilità laterale entrambi.
Gli aftermarket però potendoli accendere a piacimento sono delle ottime luci diurne utilissime per farsi notare di più e sopratutto per coloro che non hanno full led.

Ultima modifica di managdalum; 10-11-2013 a 23:50 Motivo: art. 3 regolamento del forum
Fil non è in linea  
Chiudi la discussione