Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
la propria CT che nessuna loda
|
Beh Sgomma in questo non posso darti ragione, io per esempio sono molto soddisfatto della CT DCT, e pur essendo molto attratto dalla kappona non rinnego le qualità di grande viaggiatrice, di mancanza di qualsiasi anomalia, una moto che ti fa dimenticare la strada del meccanico.
In buona sostanza anche io facilmente aggiungerò alla mia scuderia la kappona, ma non ci penso nemmeno minimamente di vendere la DCT, quella per l'uso che ne faccio é insuperabile.
Ho visionato al salone la nuova ADV, e il mio personale giudizio è una moto inutile, buona solo da sfoggiare, una parodia di se stessa, mentre la 1190 secondo me é molto ma molto più concreta, con tutta la componentistica di qualità, insomma io nel tuo dado non avrei il minimo dubbio.