Quote:
Originariamente inviata da Hantar
Ciao.
Parlando della mia esperienza personale il sistema serve molto se si viaggia con passeggero, mentre per quanto riguarda le telefonate.........almeno in moto preferisco non riceverne......capisco però che a volte è meglio essere rintracciabili.
Ciao
|
Intanto ti ringrazio molto per le info
Io sono uno di quelli che fa tanta strada in moto e più di un viaggio all' anno (di quelli lunghi) con lo zainetto, ma ho sempre voluto (e vorrei tuttora, infatti di bluetooth ne prenderei uno solo) evitare le conversazioni con il passeggero quando sono in moto; forse è una mia fissa, ma quando sono in moto con il casco in testa, mi sento finalmente solo e sono sicuro che nessuno mi disturberà con telefonate o altro.
Il fatto di avere uno zainetto che ogni volta che gli frulla in testa, può decidere di interrompere questo mio "stato mentale indilliaco", mi turba molto, quindi preferisco parlare il minimo indispensabile (magari anche urlando e gesticolando).
Il bluetooth invece mi servirebe proprio nell' uso di tutti i giorni; non ho la macchina, e tutti i miei spostamenti quotidiani li faccio in moto.
Questo fa si che ogni volta che mi fermo trovo diverse chiamate e mi devo mettere a ritelefonare a tutti; questa cosa francamente mi scoccia, quindi preferisco avere un casco che mi consenta di rispondere al telefono (senza la rottura di scatole dei fili) tutte le volte che squilla.