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16-06-2013, 08:47
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Quote:
Originariamente inviata da gr1do
ritirata circa 20 giorni fa con i faretti originali montati...la moto è full quindi anche con il faro a led completo..ma con i faretti è altra storia..costano un bel po ma fanno la differenza...
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Più avanti li monterò senz'altro....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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14-07-2013, 21:09
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#77
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
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Ma i faretti aftermarket che avete montato, li avete montati da soli o ve l'ha fatto un'officina BMW.
Perché mi stavo interessando anche io però nel fare il lavoro da solo...ho paura che si possa rendere nulla la garanzia o mi sbaglio ?
grazie
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YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
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15-07-2013, 12:14
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#78
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
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io ho comprato gli s310 della givi 130 eurozzi molto belli con già il cablaggio fatto. Dopo che avrò fatto le staffe autocostruite le farò montare dal conce !!!
Purtroppo da collegare direttamente alla batteria senza poterli mettere sotto chiave.
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15-07-2013, 12:48
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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sono omologati quelli della Givi????
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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15-07-2013, 13:49
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Immagino di no come la maggior parte, però anche se fossero omologati non potresti usarli comunque a tuo piacimento (un po' come accade con i fendinebbia delle auto, il cui uso è normato dal cds), e a questo punto x me perde importanza il fattore "omologazione" perché possono contestati l'uso, sia di quelli a norma che degli altri.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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15-07-2013, 21:55
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
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Aspettiamo di vedere le staffe!
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Enrico
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......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
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16-07-2013, 23:27
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#82
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
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Porca vacca sono andato ad informarmi al conce oggi pome...i faretti originali 650cucuzze + montaggio...'sti ..zzi
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17-07-2013, 08:10
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#83
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
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Quote:
Originariamente inviata da nautilus
sono omologati quelli della Givi????
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Veramente non so....ma frega niente tanto se li accendi in assenza di nebbia o pioggia forte sei fuori norma lo stesso
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17-07-2013, 08:14
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#84
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
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#82
per quello ho comprato givi..!!!!l'unica rottura è che devi autocostruirti le staffe perchè l'attacco è per tubolari...l'alternativa sarebbe montarli sulla barra paramotore..che schifo!
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18-07-2013, 10:44
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Alberto, perdonami, un amico vorrebbe montare anche lui i faretti Givi e mi ha chiesto di aiutarlo. Purtroppo non li ha ancora ricevuti (presi su ebay) e io non so il contenuto della confezione. Oltre al cablaggio e all’interruttore, mi sai dire se c’è anche il fusibile con relativo porta fusibile ed il relè o dobbiamo comprarli a parte?
Grazie.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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25-08-2013, 20:26
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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I faretti della hawk sono alogeni, io cerco quelli a led....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
Ultima modifica di nautilus; 27-09-2013 a 08:38
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25-08-2013, 20:39
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#88
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
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Beh in effetti per il consumo e la tipologia di luce quelli al LED sono meglio...Nautilus hai già in mente un modello o sei in attesa che esca qualcosa aftermarket ?
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25-08-2013, 23:08
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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qui ci sono entrambi, alogeni e led, staffe comprese
http://www.bikerfactory.it/it/moto-B...ci-1000108.php
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SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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25-08-2013, 23:12
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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fra l'altro si possono mettere sotto chiave, se nulla è cambiato, ma non credo, rispetto al 2012 si deve collegare un filo (vedere schema di montaggio solitamente allegati) al positivo della presa di corrente, quella che nel vecchio gs era vicino la sella lato sin. è l'unica fonte che non interferisce con il canbus
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25-08-2013, 23:16
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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e per concludere, cercate subito un interruttore diverso, altrimenti con i guanti prima che riuscite ad accendere i faretti siete arrivati a casa
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26-08-2013, 07:52
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#92
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
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Grazie caPoteAM
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07-10-2013, 11:32
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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diamo un pò di vita a questa discussione, la moto è arrivata e la scimmia dei faretti è salita anche perchè a breve per andare al lavoro dovrò fare la Pontina ed è meglio rendersi più visibile possibile.
Ora non monterò mai gli originali, belli ma di costo per me spropositato per cui cercherò quelli commerciali.
Il problema è metterli sotto chiave indispensabile per non dimeticarseli accesi e restare a piedi.
Come avevo detto in precedenza il positivo della presa di corrente non dovrebbe essere sotto can-bus, almeno nella versione 2009 non lo era, studiando la moto però ho trovato, cosa che non c'era in precedenza, la presenza di ben 2 fusibili, sono alloggiati sotto la sella, ed entrambi hanno delle funzioni combinate, quello più interessante comanda l'antifurto DWA, che io non ho montato più se non ricordo male il blocchetto di accensione.
La domanda è questa, vista la presenza dei fusibili secondo voi queste connessioni sono sotto can-bus ? qualcuno ha risolto il problema in altro modo ?
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07-10-2013, 15:00
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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lavoro già fatto sul vecchio Gs, naturalmente con cablaggio separato ed attaccato direttamente alla batteria, l'unico problema che persiste è per lo spegnimento automatico, sul vecchio gs si risolveva collegando il cavo del positivo per l'interruttore sul cavo dell'accendisigari, tanto per interderci, su questo visto che per intercetare il filo dell'acendisigari è più problematico mi chiedevo se potevo prendere corrente da altre parti senza far incazzare il can-bus ed avevo trovato, come detto, i fili che vanno in questo spinotto dove sono alloggiati 2 fusibili, secondo me essendo i fusibili non dovrebbero essere sotto can bus, ma non ne sono certo per cui cercavo qualcuno più pratico o che avesse fatto già il lavoro.
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03-11-2013, 21:18
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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nessuno ha provato?
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04-11-2013, 10:09
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Quote:
Originariamente inviata da valbracco
Ma i faretti aftermarket che avete montato, li avete montati da soli o ve l'ha fatto un'officina BMW.
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Questi,te li puoi montare da solo.
http://www.ebay.it/itm/Kit-2-faretti...item232d9a02a6
Lamps.
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RIDE MORE WORK LESS
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04-11-2013, 12:22
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#97
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Genova
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Innanzitutto complimenti Fil!
Scusa la domanda scema, ho visto che i faretti sono venduti con tutto incluso (staffe, interruttore e cablaggi), ma non ho ben capito se sono sotto chiave, quindi gestiti dal can bus, o no? Ipotizzo di no.
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EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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04-11-2013, 13:02
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#98
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Mukkista
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Napoli
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Questi che segnala Fil sono i più belli.
L'unico mio dubbio è la differenza di colore del led dei faretti con il colore delle Osram alogene del faro normale....
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Oggi GS LC Adventure '16
Ieri GS LC '13|GSX750-R only race|HP2 Megamoto|Speed Triple 1050R|FZR600R
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04-11-2013, 13:23
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#99
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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con 800 lumen ci fai luce sulla torta o su una lapide
per il resto il kit è bello
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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04-11-2013, 13:44
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese dei F.lli Maserati
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Quote:
Originariamente inviata da Fil
Questi,te li puoi montare da solo.
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l'omologazione E9 a che paese si riferisce ?
in Italia se non erro è E3
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