Se sono contento?
No. La moto ha il cambio che gratta negli innesti, e non mi riferisco alla prima che fa rumore...ma alle altre marce. In velocità alleggerisce tremendamente l'avantreno che data la forca più chiusa innesca facilmente...
Vibra, e voi mi direte, tutti i motori vibrano....ecco possibile che debba vibrare esattamente a 130/140 velocità chiarante di crociera? si spegne a volte in marcia (ma non ci sono ancora aggiornamenti sw).
Crepa i cupolini....i cerchi hanno forse un micron di vernice....e aspetto di rimanere a piedi grazie alla scarsa componentistica usata per i blocchetti di accensione (in 2 mesi i tasti da duri che erano ora sembrano quelli della sala giochi al mare...)
Tutti questo a partire da 16 mila euro.....iva compresa!
Intanto BMW fa uscire dopo 3 mesi un modello nuovo con qualche pezza per non pagare i richiami sulle moto vendute (vedi ammortizzatore di sterzo, cupolino, blocchetti accensione) e sperimenta su adv modifiche al motore e trasmissione.....
La comprerò un'altra Bmw? Si stacippa!!
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free