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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-10-2013, 17:34
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#126
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Contenti? Hai contattato anche gli altri o è solo una tua supposizione?
Troxxxre? Vista l'ora non ho capito niente!
1100 GS forever
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20-10-2013, 17:45
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#127
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Guest
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al mattino vengono meglio, si è riposati
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20-10-2013, 17:50
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#128
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Ah! allora rileggo domani ahahahahh!
1100 GS forever
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20-10-2013, 18:56
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: in fondo a destra
Messaggi: 2.791
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marquez si è girato due volte per guardare chi arrivava, non una, prima di entrare in pista. Poi Lorenzo ha detto di essere arrivato un po' lungo. Poi Marquez era aldilà della linea cha abitualmente percorrevano i piloti in gara, e nonostante io abbia fatto un salto pensando al botto, si sono di fatto appena toccati, come capita spesso nelle gare.
Ciò dimostra che forse MM sapeva cosa stava facendo e chi stava arrivando, e chi stava arrivando ha potuto passare lo stesso anche se largo.
Poi mi permetto di dire che Valentino avrà anche detto quel che pensava, ma visto che lui non aveva nessuna responsabilità dell'errore di Pedrosa, ci sta che uno che sa ( e che lo dice tranquillamente) che per la sua condizione attuale non può puntare che al quarto posto finisce sul podio, possa dirsi contento se per botta di culo finisce secondo, salvo correggersi.
E se trovate un altro meglio di Valentino bene, benissimo, sarò il primo a complimentarmi con lui, ma non per questo smetterò di considerare lui, e MM, e JL e DP e tutti gli altri piloti fino a quelli che corrono alla domenica nelle gare della parrocchia come dei gran manici, sicuramente meglio di me, e meritevoli di rispetto.
Augh! ;-)
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"l'unico modo per far ridere il Signore é raccontargli i tuoi progetti."
(Cit. Wu Ming - Manituana)
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20-10-2013, 19:12
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#130
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
questo lo dici solo tù...che non si è ancora capito bene che televisione guardi...

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Quella foto è di almeno 100 mt prima dell uscita ! Quando è uscito sulla pista non si è affatto girato !!
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20-10-2013, 19:16
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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ma fai apposta, o dici sul serio ?? 
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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20-10-2013, 19:17
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#132
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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[QUOTE=A'mbabu;7705797]m
E se trovate un altro meglio di Valentino bene, benissimo, sarò il primo a complimentarmi con lui, ma non per questo smetterò di considerare lui, e MM, e JL e DP e tutti gli altri piloti fino a quelli che corrono alla domenica nelle gare della parrocchia come dei gran manici, sicuramente meglio di me, e meritevoli di rispetto.
Augh ! Grande capo!
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[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
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20-10-2013, 19:21
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2003
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
Messaggi: 2.805
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Lorenzo: “Non so cosa sia successo a Marquez. Abbiamo corso un grande rischio quando lui è rientrato in pista dopo il cambio gomme, perché io ero un po’ lungo e ci siamo toccati”.
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Come ho ben chiaramente scritto mi riferivo alle dichiarazioni alla TV spagnola. In ogni caso "perché io ero un po’ lungo e ci siamo toccati"
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Il chimico
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20-10-2013, 19:29
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#134
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Mannaggia, mi spiace per il Team HRC.
Proprio oggi debuttava il nuovo direttore sportivo, sembra che tenesse lui il conteggio dei giri di Marquez.
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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20-10-2013, 20:07
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.539
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Non so cosa dice il regolamento, ma buon senso vorrebbe che quando si rientra in pista si stia larghi e non si vada a chiudere la traiettoria di chi sta sopraggiungendo.
Lorenzo, alla TV italiana, ha comunque parlato di corresponsabilità, nel contatto.
Non la farei così tragica: per me ci hanno "provato" entrambi e ne è uscito vincitore quello che contava la maggiore velocità.
Fermo restando che se durante le ns. prove amatoriali ti vedono fare un numero simile in ingresso pista, forse quando torni ai box ti fanno il c@@lo...
Di veramente inqualificabile rimane comunque il dilettantismo del team ufficiale Honda...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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20-10-2013, 21:02
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Errore imperdonabile del team hrc.
Comunque Marquez non era da sanzionare con bandiera nera, ma al massimo con un drive through.
Il contatto tra Lorenzo e Marquez ci sta tutto nella gara, e in ogni caso Lorenzo dice solo "ho staccato troppo forte e andato molto lungo e per questo abbiamo toccato".
Se il mondiale si decide su questo immenso casino dell'organizzazione gara nato da un incredibile deficienza del fornitore unico gomme, il nostro sport sprofonda nella palta più profonda
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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20-10-2013, 22:34
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.637
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
... 
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Noto con piacere che Valeleon non lesina mai sue pillole di saggezza ed esperienza ...  ... nonostante uno dei 2 diretti interessati (leggasi Lorenzo) abbia confermato almeno il suo concorso di colpa (" ... ero un po’ lungo ...").
Evidentemente Marquez, pilota in lotta per il titolo, prima di rientrare in pista avrebbe dovuto telemetrare con accuratezza la distanza dei sopraggiungenti, misurare la loro velocita', probabilizzare che uno sarebbe potutto andare lungo, prendere carta e penna ed indi con ardito calcolo verificare che il suo rientro in testa potesse essere coronato da successo ...
Insomma ... l'abbiamo visto tutti (beh ... quasi tutti ...  ) che si e' girato, ha visto gli altri ben lontani ... magari ha pensato "Ce la faccio ... " ... una situazione simile non e' mica normale ... li si era in gara e si lottava per la prima posizione, mica si era durante le prove in cui rientri tranquillo, guardi per bene e ti puoi permettere di far sfilare gli altri ...
Ma si sa' ... Valeleon avrebbe capito subito tutto alla prima occhiata ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 20-10-2013 a 22:37
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20-10-2013, 23:04
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
Messaggi: 7.819
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piuttosto..... come ha fatto a finire davanti a Lorenzo??? Ha fatto l`ultimo giro a cannone (con gomme finite) o Lorenzo con le nuove gomme fredde ha fatto un giro lento??
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1200
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20-10-2013, 23:16
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Dico la mia, perché veramente Dorna per me è arrivata al limite del ridicolo.
In moto ci vado e mi guardo le gare perché è uno sport emozionante e che provoca adrenalina per i sorpassi, per le pieghe e per le staccate.
Negli ultimi anni 2 tra i morti son morti a "causa elettronica": un giovane pilota è finito a gas spalancato su per un muro, ed un altro durante una caduta la sua moto invece di andar per la tangente è rientrata e per la sicurezza ormai si punisce il contatto e le entrate "dure". Di morti per contatti o entrate dure io non ne ricordo.
Oggi resto allibito del fatto che venga imposto un cambio moto/gomme in un arco prefissato di giri perché la gomma si consuma più del previsto.
Bene, io mi chiedo, qual'è il problema?
Finisci la gomma, o la gomma non ha più il grip necessario per girar veloce?
Entri e la cambi!
Perché ci devono essere regole anche su questo?
Ridiamo alla moto delle gare con il cuore e non delle gare dove per renderle interessanti bisogna ci sia un regolamento!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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21-10-2013, 08:59
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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Gara falsata dalla politica come spesso succede.
Penalizzazione assurdamente pesante per Marquez, tanto piu' che non c'erano precedenti in merito e la regola non era cosi' chiara e cristallina.
Cmq le prox gare avra' una carogna che non credo le cose cambieranno di molto.
E' quello che adesso va piu' forte, Lorenzo non avrebbe di certo vinto.
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21-10-2013, 09:03
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
Messaggi: 4.234
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ma si dai...il boccone sarà ancora più amaro da mandar giù per tutti quelli che stanno cercando di ostacolare il fenomeno dei prossimi 10 anni.....
manca solo che un cecchino gli spari nelle ruote all'ultimo giro.....vergognosi.
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cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off è una figata
Ultima modifica di marameo; 21-10-2013 a 09:05
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21-10-2013, 09:11
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
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Raga gli sponsor hanno pagato perché quest'anno vincesse ciupa ciupa........
Zk non facciamo scherzi.............
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Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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21-10-2013, 10:38
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.449
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Ma se MM fosse stato squalificato per "esigenze televisive"? a campionato chiuso le ultime gare avrebbero perso interesse così invece tutti a vedere se Lorenzo riesce a recuperare...
Magari l'accordo è che all'ultima gara, in caso di rischio sorpasso, Lorenzo potrebbe avere problemi al motore o una gomma difettosa...
A volte a pensare male si rischia di azzeccarla, spero proprio non sia così, certo che in un team dove chi ti mette la benzina è un ingegnere con tre master, che non siano riusciti a contare fino a dieci......
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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21-10-2013, 10:43
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2003
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
Messaggi: 2.805
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In questo caso secondo me la squalifica ci stava. Il "regolamento" (o meglio, il regolamento di questa gara) prevedeva esplicitamente ""No rider is permitted to make more than 10 laps..." per cui ben poco spazio agli equivoci e alle interpretazioni. Tant'è vero che solo in 3 hanno sbagliato. Sulle esigenze televisive... boh secondo me si tratta di banale (e, possibilmente, caro) errore. Ci sta tutto.
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Il chimico
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21-10-2013, 10:52
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.449
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Che la squalifica ci stesse non ci sono dubbi, quello che pare strano è che il team HRC sbagli a contare dieci giri, ho fatto qualche gara di enduro, in un altra vita, e ci mettevano sempre qualcuno a contare i giri in fettucciato e segnalare se si doveva uscire o rientrare, e parliamo di due o tre giri e di organizzazioni di motoclub.
Poi ovviamente spero assolutamente che il mio sia solo un pensiero cattivo.
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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21-10-2013, 11:12
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Prima di scrivere ho guardato la gara ora in streaming...
della squalifica per errato conteggio non so, mi sembra strano sia solo un errore matematico, ma propendo più che altro per una cattiva informazione.
Quello che mi fa "paura" è l'ingresso in pista di Marquez post cambio moto... Anche se Lorenzo ha dichiarato di essere arrivato un filo lungo, MM ha chiuso quasi completamente la traiettoria ben sapendo perché li ha visti, che stavano arrivando a cannone. Questa è una cosa pericolosa, altro che cavetti tranciati per figa clamorosa.
P.S. MM ha guardato 2 volte prima di rientrare, ma per quel poco di pista che so, la prima non si vedevano ancora all'orizzonte, la seconda erano ancora molto lontani, e quando avrebbe dovuto guardare realmente non l'ha più fatto. Poi i piloti sono loro, non certo io ma tant'è...
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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21-10-2013, 11:58
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2008
ubicazione: moncalieri
Messaggi: 1.690
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...il nuovo addetto ai cartelli del box hrc nel prossimo gp.....
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21-10-2013, 12:14
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#148
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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21-10-2013, 12:27
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#149
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Ma se MM fosse stato squalificato per "esigenze televisive"? ........
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quindi MM e la HRC han fatto apposta a saltare il 10° giro??
e la Bridgestone l'ha fatto apposta a presentarsi con delle gomme che duravano a malapena 10 giri?? .....sono solo 44km....
naturalmente in Australia han fatto apposta a mettere la "carta-vetro" al posto del nuovo asfalto (in comune accordo con la Bridgestone, ovviamente....)
e tutto sto ambaradan (compresa la figura di m della Dorna davanti al mondo) per "rallentare" MM nella sua corsa al mondiale
pensa te cosa si sono inventati.........
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21-10-2013, 12:31
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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La sempre fascinosa teoria del gomblotto.
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