Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2013, 12:01   #1
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

non capisco come si possa indicare una Harley a due che devono viaggiare in coppia ed in luna di miele!!! Avete minimamente presente i bagagli che una donna porta con se? Avete presente le esigenze di una coppia in luna di miele la sera quando rientrano in motel?? Credo che preferiscano far altro che massaggiarsi il fondo schiena per i dolori!! Dai su non scherziamo...
@FAlko ho fatto 6500 con oltre l'80% di curve da capogiro, i rettilinei ci sono senza dubbio, ma prova a fare il giro dei parchi dallo Yosemite al King e Sequoia, la sera ti girerà la testa...
Vecchio 17-10-2013, 12:21   #2
Manuel69adv
Mukkista

ubicazione: Saluzzo
predefinito

Ciao Remo!
Come stai? Ci siamo quasi se non mi ricordo male o è già arrivata?

Vero quello che dici tu riguardo al fatto che negli USA ci sono anche delle belle strade con curve ed un ottimo asfalto, altrettanto vero che non tutte le Harley sono spacca fondo schiena e che non offrono spazio ai bagagli: prendi ad esempio l'Electra Glide.

Sui bagagli delle donne, dici che è inutile aspettarsi che una zavorrina che accetta l'idea del viaggio di nozze in moto abbia già imparato a ridimensionarsi?

A presto
Vecchio 17-10-2013, 13:11   #3
fabio1161
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

@Remo ... esattamente quello che intendo ... al posto della Route 66 io vedrei altri posti ...
fabio1161 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2013, 14:06   #4
Falko-
Mukkista

L'avatar di Falko-

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
non capisco come si possa indicare una Harley a due che devono viaggiare in coppia ed in luna di miele!!! Avete minimamente presente i bagagli che una donna porta con se? Avete presente le esigenze di una coppia in luna di miele la sera quando rientrano in motel?? Credo che preferiscano far altro che massaggiarsi il fondo schiena per i dolori!! Dai su non scherziamo...
@FAlko ho fatto 6500 con oltre l'80% di curve da capogiro, i rettilinei ci sono senza dubbio, ma prova a fare il giro dei parchi dallo Yosemite al King e Sequoia, la sera ti girerà la testa...
E' ovvio che essendo immenso ci sono anche le curve negli Stati Uniti ma è pur vero che l'harley è più indicata in america che in altri paesi Europei proprio perchè da noi ci sono più curve che rettilinei. Come diceva Manuel ci sono Harley da touring capaci di portare bagagli e che non ti spaccano la schiena comunque, da buoni motociclisti, i bagagli saranno sicuramente ridimensionati. Non penso che si porteranno tutto il corredino
Rispondi