Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2013, 13:59   #1
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

@gsway: scusa ma forse sono io che non ho capito il senso del tuo intervento: che c'è di male a vendere il proprio mezzo ad un privato? Io spesso con le moto ho fatto così, di solito tramite Moto.it, e per fortuna mi è sempre andato tutto bene. Oltretutto mica è sempre detto che si venda una moto per comprarne un'altra. A volte si vende e basta. Nulla a che vedere con quei truffatori "di Sheffield" ormai quasi patetici, che per cascarci ormai bisogna proprio volerlo...a proposito, e i pataccari nelle aree di servizio autostradali, esistono ancora?
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 16-10-2013, 14:12   #2
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
@gsway: scusa ma forse sono io che non ho capito il senso del tuo intervento: che c'è di male a vendere il proprio mezzo ad un privato? .........................a proposito, e i pataccari nelle aree di servizio autostradali, esistono ancora?
Per carità, ho postato anche sopra, niente di male a vendere o comprare da privati, ma a mio semplice avviso i rischi ci sono e restano.
La mia non era affatto una critica, assolutamente, ma ho scritto sopra che non comprendo le trattative private per pochi euro di differenza in confronto a ciò che può darti una concessionaria ufficiale.
Poi, come di ci tu, uno può vendere anche solo per monetizzare, certo, non avevo inserito questa opzione nell'intervento perchè avevo compreso si trattasse solo di cambi, o comunque di monetizzare per poi passare ad altro mezzo.

Nei miei 35 anni di motociclismo ho frequentato molti biker, nei motoclub e fuori e dalle trattative con privati ne ho sentite tante di negative, ma tante che non sono mai stato propenso, ma se lo fossi stato, avrei cambiato idea.
Tranne la volta che ho descritto sopra.

Tutto quì, spero di essermi spiegato meglio e

un saluto a tutti.

P.S.

girando molto per lavoro "incredibilmente" trovo ancora in alcuni Autogrill, il banchetto con i truffatori del gioco delle tre carte, con tanto di compari.
Anche quì non posso che stupirmi di vedere persone che con in mano pezzi da 50 €, ci cascano ancora. MI dispiace per i truffati ? ... ma neanche un po nell'anno 2013.

Ultima modifica di GSWAY; 16-10-2013 a 14:16
GSWAY non è in linea  
Chiudi la discussione