Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2013, 01:17   #1
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

E' una mia impressione o la serie monoalbero ha manifestato meno problemi della successiva?
Comunque sia, per il momento a parte episodi isolati i quali non dovrebbero far casistica proprio in quanto tali, il resoconto non mi pare malaccio.

Di nuovo esorto i prossimi a non scrivere di lampadine, batterie, gomme, freni ecc.
Cosi facendo si allungano inutilmente i post senza chiarire nulla dei problemi reali, ammesso che ce ne siano, delle nostre RT.
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2013, 09:24   #2
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Comunque sia, per il momento a parte episodi isolati i quali non dovrebbero far casistica proprio in quanto tali, il resoconto non mi pare malaccio.
Be insomma dai.... Il cuscinetto e paraolio cardano non mi sembra una cazzatina e così isolato.
Pensa che anche i più duri adesso lo hanno ammesso.

Sai quanti non scriveranno su questo 3D i guai avuti per non dare soddisfazione a chi come me a reso pubblico da subito le proprie disgrazie?
Tanti....e lo faranno anche perché difendendo e anche amando il proprio marchio ammettendo le disavventure si sentiranno poco virili nei loro stessi confronti.
Cosa c'entra la virilità???
Le donne manifestano la loro femminilità attraverso le scarpe,hanno armadi pieni e continuano a comprarle.
gli uomini dimostrano la loro mascolinità o con le auto o con le moto e chi ha il Ferrari o la BMW,che sono quelle che costano di più e basta!!!!si sentono al top perciò guai a toglierla.

Noi con le Japp invece la mascolinità non ci interessa perché abbiamo gli armadi pieni di scarpe con tacco 12 tutte piene di brillantini o pantegrati 👄👄👄👄

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Vecchio 16-10-2013, 10:19   #3
Motta
Mukkista doc

ubicazione: Villadossola
predefinito

RT 1200 del 6/2007 acquistata usata il 8/2011 con ESA, BC e antifurto aveva quasi 35.000 km.
A parte la vicissitudine appena dopo l'acquisto da privato (non era colpa sua) con la centralina telaio, raccontata in un post un paio di anni fa e sistemata praticamente a costo zero, oltre ad una lampadina anabbagliante non ho avuto problemi. Ora ha 52.852 km.
Vecchio 16-10-2013, 10:59   #4
Roberto1961
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta
predefinito

rt1200 del 2005 per ora ho fatto 150 km. Nessun guasto..sono fortunato!

Bmw R 1200 RT 2005
Roberto1961 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2013, 13:57   #5
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Be insomma dai.... Il cuscinetto e paraolio cardano non mi sembra una cazzatina e così isolato.
Pensa che anche i più duri adesso lo hanno ammesso.
Forse è vero, anche se me sembra che il problema più diffuso sia il modulatore della pompa della benzina, unico vero guasto che ho avuto anch'io. Non per nulla è stato reingegnerizzato.

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Sai quanti non scriveranno su questo 3D i guai avuti per non dare soddisfazione a chi come me a reso pubblico da subito le proprie disgrazie?
Beh, mi sembrerebbe un atteggiamento davvero "strambo", semmai si tende a scrivere per segnalare un problema e quindi trasformare in mezzo gaudio il mal comune.
Come dicevamo in un altro Thread, direi che è più probabile che chi non ha problemi non scriva affatto, magari perfino per scaramanzia.

Comunque capisco la tua posizione, il tuo non è un resoconto sull'affidabilità della RT, ma un bollettino di guerra.
Se metà delle cose che ti sono successe fossero vere per tutti i proprietari di RT, BMW non riuscirebbe più a venderne una.
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi