Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2013, 09:07   #14
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
predefinito

Le carburazioni delle moto sono settate di serie in modo che non ci siano rischi di eccessivo smagrimento e che le emissioni siano in regola con l'omologazione in vigore. Naturalmente ci sono ampi margini di miglioramento pur restando nei limiti di affidabilità e anche di omologazione. Se poi uno vuol rischiare può provare a stravolgere i parametri, ma il risultato può essere, come diceva Kevin, piuttosto deludente.
Alla fine della fiera secondo me una S con filtro e scarichi "aperti", scatalizzata e magari con una "centralina" aggiuntiva, oppure un sensore temperatura aria modificato (tipo "Belinassu" per intenderci) o anche una Eprom dedicata, non sarà mai a rischio rottura. Proprio perchè si parte da un set di base molto conservativo.
E di boxer scatalizzati, Akrapovizzati e Boosterpluggati, specialmente GS, ce ne sono in giro tanti!!
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
simonetof non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©