Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2013, 20:12   #1
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lonesomedyna Visualizza il messaggio
E poi, non è detto che chi acquista una motocicletta lo faccia perchè ha in mente di censire tutte le strade del pianeta; possono essere sufficienti anche quelle del fine settimana.
E' quello che penso anche io, ma ormai nel forum l'opinione più rimarcata e': se hai una bmw sei un ciulone. Viene scritto e riscritto in ogni 3d e in ogni salsa.
Questo poi, non toglie che il titolo di questo 3d fosse veramente invitante per chi, ormai in buona compagnia, avesse voglia di ripetere che chi ha bmw e' un ciulone.
Vecchio 11-10-2013, 20:17   #2
Lonesomedyna
Pivello Mukkista

L'avatar di Lonesomedyna

ubicazione: Padanistan
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
E' quello che penso anche io, ma ormai nel forum l'opinione più rimarcata e': se hai una bmw sei un ciulone. Viene scritto e riscritto in ogni 3d e in ogni salsa.
Questo poi, non toglie che il titolo di questo 3d fosse veramente invitante per chi, ormai in buona compagnia, avesse voglia di ripetere che chi ha bmw e' un ciulone.
Dài, non essere così drastico e tragico; si può sempre rimediare.
Io sono stato "Ciulone" per cinque anni...
Vecchio 12-10-2013, 00:01   #3
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
solo che quelli che lo scrivono spesso sta BMW ce l'hanno, il che genererebbe il sospetto che spesso sia un'affermazione (auto)ironica, non ti pare?

e chi fa ironia è perchè magari riesce a prendere le distanze sia da chi, inspiegabilmente, produce succhi gastrici in eccesso quando si cita questo marchio, sia chi, all'opposto ritenendo di aver conquistato una qualche auorevolezza e rispettabilità sociale sostiene che chi non ha una BMW è una volpe nana con una predilezione per un certo tipo d'uva coltivata alta...

altro piano di discussione è se a uno vien voglia di viaggiare perchè posside una moto tanto evocativa quanto una BMW GS o semplicemente perchè ne ha voglia, o magari acquista una moto come il GS per avere un ausilio ragiobevolmente 'migliore' al viaggio, dato che almeno per i deplaint in africa ce l'han portata. Ma è un po' come pretendere di diventare Ansel Adams solo perchè ci si è comprati un'Hasselblad.

Se si vuole/può viaggiare si viaggia.

Come spesso accade son domande retoriche, se uno c'ha voglia di andare va, se lo fa con il mezzo dei suoi sogni che insaporisce la cosa meglio, credo sia concesso di dire, ance su un forum BMW, che non è prerogativa del GS evocare grandi viaggi, che non vuol dire che non sia una moto evocativa, è non è l'unica. E per quanto possa apparire strano, anche su un forum BMW, per molti non è necessaria per aver una scusa per partire.