La spia si accende quando la centralina rileva un delta di assorbimento tra i valori imposti dalla casa costruttrice e quelli rilevati. Figurati che, montando lo xeno all'anabbagliante ho sostituito anche la lampadina della posizione con una con luce bianca ma che assorbiva qualche watt in meno. La centralina interpretava questo come una problema e mi segnalava con la simpaticissima spia. Solo che mi staccava completamente la posizione spegnendola.
__________________
GRATTAZIO PALLARUM OMNIA MALA FUGANT!!
Da come indicato nella pagina web (a dx dell'immagine), l'indicazione è abbastanza chiara..., lampada "can-bus compatibile no messaggi di errori nel display".
Ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
Ciao a tutti, Simone.
Toni prendile e poi dimmi se ti da errore...😄😄😂 a parte gli scherzi non so il principio di funzionamento della spia.. Chi mi informa..?
Premesso che ho già l'anabaggliante xenato. Per questo prima vorrei capire se
con il led sono in regola con il Cds oppure sono sempre sanzionabile come lo xeno!!! E' l'unica cosa che mi frena....
__________________
GRATTAZIO PALLARUM OMNIA MALA FUGANT!!