Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2013, 14:09   #1
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

anche sul nuovo KTM 1190 ADV ci sono dei problemini eh, non è che sia perfetta: anche quella consuma le pastiglie posteriori in pochi km, calore insopportabile sotto il culo, nelle valigie vendute come impermeabili entra acqua ecc ecc ecc; adesso nel m.y 2014 vi porranno rimedio .
Voglio dire che non è BMW merda e tutti gli altri oro, nelle prime serie ci sta benissimo che ci siano dei difetti su alcuni esemplari.
PUNTO.
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 08:57   #2
nautilus
Mukkista doc

L'avatar di nautilus

ubicazione: Mestre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
nelle prime serie ci sta benissimo che ci siano dei difetti su alcuni esemplari.
PUNTO.
bravo a specificare "su alcuni esemplari"...
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 11:43   #3
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nautilus Visualizza il messaggio
bravo a specificare "su alcuni esemplari"...
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!

Francesco, forse sei l'unico che ha capito il senso delle mie parole che era esattamente questo:
sulle primissime serie è possibile ma non matematicamente certo che su alcuni esemplari (e quindi non su tutti) ci siano dei difetti o dei piccoli problemi che successivamente con il passare del tempo vengono corretti. Succede in tutta la produzione industriale, non è una cosa che riguarda BMW e basta.
Ciò non toglie che l'esemplare sfigato nasca anche dopo un anno, però quello è un altro discorso e le cause sono diverse, oppure sono le stesse se il difetto iniziale non è ancora stato risolto

Quindi ritengo abb normale che tu e tanti altri possiate godervi la moto nuova senza avere probl, ma siccome sono stati aperti ben 3 thread da persone diverse per evidenziare i difetti di questo nuovo modello, mi sembrava anche normale cercare di capire il perchè e di provare a darne una spiegazione, senza voler perculare nessuno peraltro, o dire che la moto è un cesso; quelle sono licenze poetiche che bisogna lasciare esclusivamente al Paci o al Diavolo perchè se tutti quanti ci mettiamo a scrivere in quel modo così colorito è normale che qualcuno si offenda e risponda in modo offensivo.

Posso anche tranquillizzare chi ha messo in dubbio che la sto denigrando perchè non posso permettermela; la prossima primavera sarà mia cura postare le foto della mia nuova moto, quando avrò deciso se sarà un GS STD o un GS ADV (o forse un KTM 1190 ADV)
Quindi il discorso della volpe e l'uva nel mio caso centra na sega, stavo solo cercando di ragionare tra persone adulte, e ripeto, senza voler offendere nessuno.

Poi sul discorso qualità BMW o qualità Honda / KTM ecc io non voglio entrare nel merito; lascio la palla a chi ha la possibilità di avere statistiche e numeri in percentuali ben più precisi di quelli del forum.

Cercate di ragionare senza offendervi perchè le offese non sono nè goliardia nè simpatici sfottò, chiariamolo una volta per tutte, e a nessuno piace essere offeso
buona giornata e buon proseguimento

PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 03-10-2013, 11:58   #4
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias
Ti dico la verità.... che tu prenda un GS ADV, un GS LC, un KTM 1190 o altro, a me poco importa, felice te felice tutti.... se non ti piace il CT, ancor meno.... ma anche se ti piacesse Secondo me ve la prendete oltre ogni misura e pensate che qualcuno vi voglia imporre scelte... al contrario. Però negare l'evidenza è veramente ridic.... ops.
Chiudi la discussione