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		|  21-07-2013, 09:52 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.759
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			Per la post 10.000 è poco...
		 
				__________________Enrico
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 ......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
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		|  21-07-2013, 10:58 | #27 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 ubicazione: Brescia 
					Messaggi: 894
				      | 
 
			
			Concordo pienamente. Senza e senza ma.Lo capirei su una borgo panigale o similari nn su una enduro turistico sportiva.
 Ennesima toppata di sta moto.
 Spero che con il my 2014 la risolvano come le altre o comincero seriamente a guardare altrove x il cambio moto ...
 
				__________________... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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		|  21-07-2013, 11:00 | #28 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2009 ubicazione: tagliolo monferrato 
					Messaggi: 114
				      | 
 
			
			effettivamente si consumano abbastanza in fretta rispetto al mod 2010 che avevo, l'unica differenza che mi sembra degna di nota è il diametro del disco maggiore....
		 
				__________________Fabius 71
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		|  21-07-2013, 18:39 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			#24Sul 1600 l'usura da paura se la beccano le gomme post...
 
 
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				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
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		|  21-07-2013, 19:07 | #30 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			Per l'usura delle pastiglie posteriori c'è già un thread apposta, usiamo solo quello.Grazie
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 
				 Ultima modifica di managdalum;  11-08-2013 a 22:14
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		|  07-08-2013, 14:57 | #31 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 May 2009 ubicazione: TORINO 
					Messaggi: 105
				      | 
 
			
			E' un tagliando da 220 euro al max compreso di pastiglie! il resto è l'addebito del marchio!Provate ad andare con l'olio in mano comprato su ebay alla metà compreso il filtro olio e chiedere di farvi il tagliando con i vostri materiali, magari con 150 euro totali comprese le pastiglie ce la fate, 316 euro è una rapina a mano armata per svitare 12 bulloni in totale , max 35/40 minuti compreso le pastiglie !!
 
 Fatevi furbi, non possono negarvelo e quindi portate i materiali voi stessi ...
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		|  11-08-2013, 21:40 | #32 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Attentatore  ...ma il freno posteriore lo uso molto...correggo la moto in curva.... |  Vuol dire che spesso sbagli gli ingressi...?      |  
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		|  13-08-2013, 08:42 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			Quale olio consigliate?5w40
 10w40
 5w50
 10w50
 ???
 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  14-08-2013, 00:20 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			Beh??? 
Nessun consiglio??? 
Dove sono gli esperti???
  
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  14-08-2013, 00:49 | #35 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2012 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 365
				      | 
 
			
			Nautilus, e' quasi Ferragosto, gli esperti sono in ferie      
A me hanno consigliato a suo tempo il Bardahl 10/50, al secondo tagliando faccio mettere questo:
 
Bardahl XT-S 10W50
 
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
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		|  14-08-2013, 08:31 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			Victorli grazie, ma con gli smarphon e iPad vari gli esperti sono presenti anche in ferie, non é un lavoro consultare il forum...  
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  04-09-2013, 14:25 | #37 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2013 ubicazione: CAMERATA PICENA 
					Messaggi: 28
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			Già..non stiamo scherzando... ritirata ora la moto al tagliando dei 10.000km...spesa 272 euri, compresa sostituzione pastiglie freno posteriore....anteriore ancora nuova...boh..A dir la verità penso che con quelle pastiglie c'avrei fatto ancora altr 1500\2000 km...ma visto che probabilmente volevo farmi un giretto con la zavorrina le ho fatte cambiare! Cmq sono troppo pochi...assurdo...poi costassero poco!!!!!!!!!!!!!
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		|  04-09-2013, 18:24 | #38 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Sep 2011 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 74
				      | 
 
			
			Portando l'olio ed il filtro , Bmw non può negare il tagliando, ma scrive sulla fattura del tagliando:" olio portato dal cliente". E se dovesse succedere qualcosa al motore, possono anche dare la colpa all'olio fornito da noi, ed invalidare la garanzia. Ed in questo caso bisognerebbe dimostrare, e non è facile, che l'olio non ha influenzato l'eventuale guasto. 
 
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		|  09-09-2013, 23:33 | #39 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Mar 2013 ubicazione: FIRENZE 
					Messaggi: 36
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			pasticche posteriori cambiate a 5500 km ....mah !!!
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		|  09-09-2013, 23:55 | #40 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2013 ubicazione: veneto 
					Messaggi: 104
				      | 
 
			
			Tagliando dei 10000 pagato 230 euri con sostituzione pasticche post
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		|  25-09-2013, 20:15 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			Antonio, scusa dove hai fatto il tagliando??? Da motorsport???
		 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  26-09-2013, 13:46 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
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			[...] 
 ripropongo la domanda...  
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
 
				 Ultima modifica di managdalum;  26-09-2013 a 14:54
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento
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		|  26-09-2013, 21:20 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			niente ok, domani saprò quanto mi costerà il mio tagliando dei 10.000km....
		 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  27-09-2013, 23:45 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
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			€180!!!:d  
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  28-09-2013, 00:23 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 ubicazione: VCO 
					Messaggi: 11.508
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			... hai cambiato anche le pastiglie posteriori?
 
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				__________________... a piedi.
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		|  28-09-2013, 15:07 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			No, il meccanico mi dice che ne avró almeno per altri 5000km...
		 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  01-10-2013, 15:18 | #47 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2011 ubicazione: Como 
					Messaggi: 577
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			io rimango sempre basito dal prezzo dell'olio, possibile che costi il triplo di quanto lo si possa trovare anche in un ipermercato? e i concessionari comprano set di barili da 200 litri, non flaconi da un litro una volta ogni tanto. quindi a loro costerà un quinto di quello che ce lo fanno pagare. se questo non è rubare..
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		|  17-10-2013, 13:41 | #48 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 May 2009 ubicazione: TORINO 
					Messaggi: 105
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			Fabu,per anni ho venduto l'olio che io reputo il migliore qualità / prezzo, il Bardhall, il problema che le officine pagano quest'olio ufficialmente sui 8/9 euro/kg, più tassa sugli oli e smaltimento olio esausto, arriviamo a 11/12 euro/kg , te lo assicuro al 100% !!
 Minimo di ricarico lo vogliamo dare a sti commercianti, diciamo un ricarico minimo del 25%, che è nulla nel commercio , arriviamo a 15 poi ci mettiamo l'IVA al 22%....
 Totale , se sono onesti lo devono vendere a 17/19 euro/kg.
 L'olio che vendono le officine è prodotto a Lucca dalla Bardhall Italia su licenza US.
 Diverso è il discorso dell'olio acquistato su internet o nei supermercati, hanno acquisti enormi, quindi prezzi differenti e nessun costo di smaltimento !!, ovvio che se lo pagano 6 euro iva compresa il Kg possono rivenderlo a 8/9 guadagnando un sacco di soldi !!!
 Se acquisti olio e lo porti dal conce non perderai mai e poi mai la garanzia, basta che abbia le caratteristiche minime richieste dal costruttore e nel caso di difetto dovuto all'olio, la casa produttrice dell'olio ( tenete lo scontrino/fattura ) , ne risponde a pieno, esattamente come avrebbe fatto se l'olio fosse stato cambiato dal conce !!
 
 PS se portate l'olio , fate scrivere il tipo e marca di olio che avete dato , con le caratteristiche API ( SJCF per esempio )
 
				 Ultima modifica di REXGIALLA;  17-10-2013 a 13:45
					
					
						Motivo: PS
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		|  17-10-2013, 15:18 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
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			Grazie REXGIALLA, ottime indicazioni.
		 
				__________________KTM 250F/790R
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		|  17-10-2013, 16:08 | #50 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2011 ubicazione: Como 
					Messaggi: 577
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				 Rexgialla 
 
			
			condivido le tue argomentazioni, ma io mi riferivo a quanto fatturano l'olio i concessionari quando fanno i tagliandi.  Castrol Premium 15w-50 di solito sui 120 euro, quindi 30/35 euro al litro. e ti ci mettono pure la manodopera sul cambio.lo stesso olio l'ho trovato a 12 euro al flacone litro in negozio, iva inclusa. forse sarà stato un fine scorta, non so. ma dove vendono olio motore, anche Castrol, a 35 euro al litro?
 
				__________________Kawa750GPZ, SuzukiGSX1100R, HondaVFR750, BMW K1200R, BMW R1200GS LC
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