Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2013, 18:53   #1
F700Gelande strasse
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Devo ammettere che è così . Se penso ai mille dubbi per non aver preso un millemila con mille cv, mi viene da ridere. Quei dubbi sono spariti dopo il tagliando dei mille.
Questi bicilindrici rotax sono davvero dei gran motori. La 700 è una moto incredibile, è una moto adulta e completa. Tutte le diavolerie elettroniche che ha su, finché funzionano così bene, fa quasi piacere averle! La linearità del motore che può sembrare un difetto risulta invece un plus che regala tranquillità in viaggio con la moglie che non si accorge di andare a velocità " pugni nei fianchi" e muso la sera. In ogni caso, tirare la 4a fin a 7 -8 mila giri ti proietta a velocità criminali senza che ti rendi conto.
Chiaro che uno non deve avere particolari complessi del tipo 70 cv li ha un ciao , le forche tradizionali stan bene su uno scooter etc etc. Come ho detto a chi l ha chiesto , la 700 non eccelle in nulla ma fa benissimo TUTTO. Strada pista offroad e autostrada.
La 650 penso sia uguale solo più brutta e meno " moto"e sinceramente è invecchiata di secoli al confronto.( mia opinione)
F700Gelande strasse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 09:32   #2
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da F700Gelande strasse Visualizza il messaggio
... Come ho detto a chi l ha chiesto , la 700 non eccelle in nulla ma fa benissimo TUTTO. Strada pista offroad e autostrada.
La 650 penso sia uguale solo più brutta e meno " moto"e sinceramente è invecchiata di secoli al confronto.( mia opinione)
In giro ci sono tante moto che sanno fare benissimo tutto, ma il "plus" delle gs650/700 è che permettono a chiunque di fare tutto
Sull'estetica "de gustibus" anche se è ovvio che un modello più attualizzato sia meglio di estetica, la grande pecca della 650 è stata la gamma di colori, infatti secondo me già dalla colorazione standard a quella speciale dei 30 anni passa un abisso
p.s. alla fine tra 650 e 700 di estetica cambia solo la carena anteriore, il "boiler" sul retro è rimasto

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi