Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2013, 23:19   #2
bipbip
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bipbip
 
Registrato dal: 09 Jul 2011
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 115
predefinito

Possiedo il tuo stesso modello e non ho registrato la tua esperienza negativa.
Pur tuttavia condivido che il prezzo è spropositato per la qualità del nav in termini di velocità del processore e relativi servizi. Lo uso con sd da 16 GB e un po' di musica. Stressandolo in viaggio, nei trasferimenti autostradali quando si ascolta musica e deve gestire il cambio immagine in prossimità dei cambi di direzione è qualcosa di così deprimente che ti verrebbe voglia di lanciarlo in aria e "sparargli" tipo tiro al piattello .
Pur tuttavia è l'unico che contempla funzione navi, tel e lettore MP3 in unico apparecchio con espandibilità via SD. E di questo "Chapeau"!!!
Personalmente ho spesse volte pensato di sostituirlo con un TOmTOm anche solo per la qualità della strada segnata. Ma dovrei rinunziare a funzioni tipo l'espandibilità e lettura MP3 che preferisco non perdere.
Però quanto TT dovesse uscire con queste funzioni "SCAPPO" da dal nav BMW-Garmin.
__________________
R1200 GS Triple Black MY2012,
Vespa PX 150 E
bipbip non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©