Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2013, 11:26   #1
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roastedrobert Visualizza il messaggio
.....
Non credo comprerò mai una Guzzi, ma davvero auguri per il loro futuro
Lo pensavo pure io fino a qualche anno fa poi ho cambiato idea e non me ne sono pentito.
Senza cadere nei soliti sfottò e parlando invece seriamente, sono convinto che i limiti risiedono prima nelle nostre teste e poi nelle moto che usiamo.

Al museo guzzi ci sono stato 3 anni fa e non so se le cose sono cambiate (spero in meglio). Non ebbi una bella sensazione, troppa storia e tecnica lasciata nella polvere e nel degrado. So che stavano completando la nuova ala della fabbrica e non so se hanno reso più vivibile il museo.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2013, 17:29   #2
LuMo86
Mukkista

ubicazione: Abbadia Lariana (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
Al museo guzzi ci sono stato 3 anni fa e non so se le cose sono cambiate (spero in meglio). Non ebbi una bella sensazione, troppa storia e tecnica lasciata nella polvere e nel degrado. So che stavano completando la nuova ala della fabbrica e non so se hanno reso più vivibile il museo.
La stessa mia impressione. Sono andato a casa incazzato per tanto genio buttato alle ortiche.
La moto in galleria era un Norge.. e nel museo domenica pioveva dal tetto!
Inoltre ora fanno solo assemblaggio (arriva tutto da fuori).
Una cosa che sinceramente mi ha lasciato basito è stata la latenza dei modelli nuovi: c'era solo il "california lounge".. Se avessero fatto uno stand anche delle altre su 1000 che entrano magari uno un pensiero ce lo farebbe per una Stelvio o Griso o V7..
Rispondi