Ciao Bob, ho portato personalmente le due parti di sella da
sr-sellerie/ dove ho potuto vedere diverse realizzazioni e concordare materiali (c'è anche un bellissimo cordura impermeabile) e disegni.
Hanno tolto la mia copertura originale (riconsegnata intatta), scalzato l'imbottitura e sostituita con materiale più pregiato e confortevole, rialzando il tutto di 10 mm. oltre al maggior ingobbimento della sella posteriore anti scivolamento.
Su mia richiesta è stata svasata di 10 mm. la porzione vicina al serbatoio in modo da permettere un ottimale appoggio dei piedi a terra.
In sostanza è aumentato decisamente il comfort (l'ho fatto principalmente per la mia compagna) e l'ergonomia.
Osservala bene prima di fare la modifica, perché la linea cambia decisamente, soprattutto la posteriore molto più arrotondata, quindi in contrasto con le linee piuttosto tese della LC e della sua sella; potrebbe non piacerti.
Per quanto riguarda i colori e le personalizzazioni non hai che da sbizzarrirti; io l'ho voluta piuttosto sobria, senza bandiera tricolore e scritta GS sul fianco.
Il rosso è identico alla moto.
Costo della trasformazione (sugli scafi da te consegnati) € 370 + € 15 di spedizione + 4% contrassegno (che puoi risparmiare facendo bonifico) = € 400,40.
Da ultimo ti segnalo la grande competenza e disponibilità telefonica del titolare Sig. Ferrari.
Scusate se sono andato lungo
P.S. Aggiunte foto