Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2013, 10:42   #1
endurista
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Dico anch'io qualcosa dato che ho da 2 anni la F 800 GS con 13000km, per i tratti/viaggi lunghi è ovvio che il 1200 va' meglio anche se devi sempre dare un'occhio al livello dell'olio cosa che con la F 800 non fai MAI, e non dite che non è vero perché tutti quelli che conosco con il 1200 hanno consumo d'olio abbastanza imbarazzante chi rabbocca anche ogni 2000Km!!!!, la F800 ha limiti in autostrada perché secondo me è nata per fare enduro e deve essere piu' leggera e poi ha 400 cc in meno ed il motore e' molto piu' leggero, in sintesi se vuoi fare viaggi lunghi la F800 non è la moto ideale
Vecchio 15-09-2013, 12:00   #2
VictorLi
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da endurista Visualizza il messaggio
Dico anch'io qualcosa dato che ho da 2 anni la F 800 GS con 13000km, per i tratti/viaggi lunghi è ovvio che il 1200 va' meglio anche se devi sempre dare un'occhio al livello dell'olio cosa che con la F 800 non fai MAI, e non dite che non è vero perché tutti quelli che conosco con il 1200 hanno consumo d'olio abbastanza imbarazzante chi rabbocca anche ogni 2000Km!!!!
Era un problema della precedente versione, la GS LC non consuma olio, neanche un grammo......

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4
VictorLi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi