Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2013, 18:11   #2
slow_ahead
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
predefinito

direi che hai non una ma mille ragioni.

e, adesso che riflettiamo su questo, direi che troviamo anche una opportuna risposta a molti degli altri quesiti.

In primis il problema della riga sulla sella, che e', a questo punto, ovviamente dovuta ad un palmare difetto di progettazione dell'intero comparto cambio frizione.

la tensione insita nell'operazione di cambio, infatti, e la liability del sistema v10, ATTENZIONE ho detto v10 a ragione, non un banale, ancorche' piu' moderno, ma incompatibie dot 5...

...ebbene dicevo questoproblema del v10, unito alla certamente corretta analisi relativa al pacco lamelle del forumista mengus, non puo' che portare ad un ritardo della cambiata, preclaro effetto della sgommata sella di cui sopra.

insomma 10 e lode all'analisi
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
slow_ahead non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©