Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2013, 23:51   #11
oldbiker@
Pivello Mukkista

L'avatar di oldbiker@

ubicazione: Torino
predefinito

Ho montato il kit protezione faro, non é difficile ma bisogna svestire completamente la moto, perché i due supporti inferiori vanno inseriti nei due perni inferiori del faro sostituendo gli spessori originali. Per fare questo occorre sfilare i due segger che bloccano i perni, ma per poterli raggiungere, in particolare quello di sx, occorre anche smontare il telaietto ad arco sotto il faro. Dopo averlo montato ho capito perché il conce mi aveva fatto lo sconto non facendoglielo montare, perché quasi gli sarebbe costato di più il tempo x la mano d'opera che il costo dell'intero plexiglass. E' corretto comunque quello che ti ha detto il conce, un'ora di lavoro é il minimo che ci vuole, sapendo come svestire la moto (io l'ho gia fatto tre volte...). Anche rimettere i segger una volta posizionato il supporto non é facile, meglio essere in due, uno che tiene pressato il perno sul supporto mentre l'altro inserisce il segger nella sua sede.
oldbiker@ non è in linea