Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 22:23   #2
Alting
Mukkista doc
 
L'avatar di Alting
 
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
predefinito

Ti seguo, anche perchè come ti dicevo potrebbe interessare anche a me.

Sulle varie VAQ hai guardato?

Ti è utile questo? Da Ezio51
http://vaqdellelica.altervista.org/v...chMotronic.pdf

magari Bernhard ci si raccapezza
.......................................
Sulla versione della Eprom c'è da dire che BMW ha montato nel tempo, sui 1150, svariate ECU con a loro volta svariate release del firmware. Tante che anche ricostruendone la genia attraverso l'ETK si notano errori e imprecisioni (sopratutto nell'impiego dei cipollini).
Ad es. le ECU per tutti i 1150 per R/GS/GSADV/RT/RS ad esclusione della r1100S sono state:
da inizio produzione
fino al 30/10/2001:
ECU 136 61 7654 244 (referenza BMW)
con firmware eprom n°1 037 359 891
N°referenza Bosch ( che identifi
ca solo l'hardware): 0 261 206 173
Dal 1/11/2001 fino al 31/12/2002
ECU 136 61 7667 285 (referenza BMW)
con firmware eprom n° 1 037 362 815
N°referenza Bosch identico all'altra
__________________
BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
Alting non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©