Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 14:36   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

dalla regia mi consigliano il 1100 con il 2V, per chi non si fida del 4v. la 1100 ha una postura di guida leggermente piu' "stesa", io preferisco il 1200 come posizione.

la moto e' bella, e gira come un compasso. le borse guzzi sono piccole, se riesci a legare una sacca meglio. un cupolino, magari smontabile, per i trasferimenti e' obbligatorio... il mezzo va veloce e l'aria preme

quando ho preso la mia Hd, sono stato ad un passo per l'acquisto del Grisone, poi ho optato per la scelta "paciosa" perhce' il Grisone vuole "sgambare"

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2013, 14:54   #2
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
dalla regia mi consigliano il 1100 con il 2V, per chi non si fida del 4v. la 1100 ha una postura di guida leggermente piu' "stesa", io preferisco il 1200 come posizione.

la moto e' bella, e gira come un compasso. le borse guzzi sono piccole, se riesci a legare una sacca meglio. un cupolino, magari smontabile, per i trasferimenti e' obbligatorio... il mezzo va veloce e l'aria preme

quando ho preso la mia Hd, sono stato ad un passo per l'acquisto del Grisone, poi ho optato per la scelta "paciosa" perhce' il Grisone vuole "sgambare"
le borse orginali non valgono la spesa, brutte, piccole, scomode e in tessuto
in caso di viaggio alcuni hanno montato le Hepco, non belle, ma pratiche
sono stati realizzati cmq accessori per poter montare le Givi v35

ma se viaggi da solo un sacca ortlieb o un borsa sella di quelle che hanno anche i tasconi laterali e hai cmq molto spazio a disposizione.

Ma hai un serbatotio da 18 litri.