Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Spero che anche questa affermazione faccia parte del "tuo personaggio " perché vorrei vedere te in 2 mesi quanti giri del mondo fai ...  
Un conto è fare 34.000 Km in autostrada , un conto farlo su ogni genere di strade e con tutti i climi e con un pachiderma di moto ....
|
valeleon.... mi sà che tu fuori dalla tua provincia non ci sei mai stato e un viaggio di 1000 km ti pare na roba assurda.....

Cazzo ci vuole a girare il mondo in due mesi... tralasciando l'autostrada... spiegami quale fisico incredibile, quale preparazione da Nasa ci vuole... spiegamelo, dettaglio per dettaglio... grazie!
Io non stò criticando Marcello, al massimo voi che ne venerate le gesta... ma de ché... sarà libero di fare quello che vuole, ma vediamo di ridimensionare questi eccezionali eventi unici nel mondo.

Portare una Gold Wing in giro per il mondo non è una cosa eccezionale... pensaci bene e vedrai che è come andare con una corriera.... Non è che la sollevi se rimane infangata, ti puoi inventare tecniche da Rally, ma non sò se ne conosce qualcuna e si porti qualche attrezzo dietro... al massimo, se sei fortunato, ti fai trascinare da un mulo di passaggio...

Va beh! Marcello Santo subito!