Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2013, 09:12   #1
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
......Del buon Marcello non capirò mai i suoi viaggi "cronometrati" che senso hanno?!......
probabilmente si sente appagato anche nel riuscire a raggiungere la destinazione nei tempi programmati

ognuno di noi in moto cerca le proprie soddisfazioni

Vecchio 06-09-2013, 09:24   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
probabilmente si sente appagato anche nel riuscire a raggiungere la destinazione nei tempi programmati
perchè non prendere un aereo allora

non credo che gli interessi molto la destinazione fine a se stessa, ma (per esp) quanto tempo perde (nel "viaggio") per mangiare un panino,lavarsi le mani i denti, quanto pesal a moto dopo aver fatto queste "operazioni" e di quanto è scesa la media giornaliera, per aver preso una fettina di prosciutto in più! etc etc insomma bo!
I viaggi in moto hanno un significato (filosofico) in primis la libertà e non so quanto uno possa essere "mentalmente" libero se durante "il viaggio" è preso da 1000 numerini,statistiche e quant'altro!!! poi magari passa una bella gnocca e neanche se ne accorge maddai !!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 06-09-2013 a 09:28
SKITO non è in linea  
Vecchio 06-09-2013, 10:14   #3
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
perchè non prendere un aereo allora ....
semplice,
vuole farlo con una GW con 800.000 km
punto.

giuro che non capisco questa discussione.......

va beh, mi ripeto
ognuno di noi in moto cerca le proprie soddisfazioni, parola di Vespista

Vecchio 06-09-2013, 10:29   #4
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sartandrea Visualizza il messaggio
ognuno di noi in moto cerca le proprie soddisfazioni, parola di Vespista
su questo non ci piove !!!!
Bello in vespa un mio sogno!!!
ma dimmi un po quante volte ti fermi per fare pipi tu quando viaggi? quanta carta igienica consumi al giorno,e se ti viene di andare una volta in più che fai? ti pulisci con le pietre? o cosa, e quanto tempo ci vuole per pulirti con le pietre? poi la moto pesa di meno, quindi, diminuiscono i consumi, di quanto diminuiscono consumi ? etc etc capisci cosa è poco condivisibile dei suoi "viaggi" e di quello che scrive dai è un po pesante sotto questo punto di vista, invece di persona è simpatico e cordiale finchè non inizia con le sue statistiche maniacali ahahaha
La sua moto, certo, è molto affezionato, ma è stata "rifatta" più volte,ed anche questo non capisco che senso abbia !!! comunque ognuno la pensa come vuole tanti i soldi ed il tempo sono propri

SKITO non è in linea  
Vecchio 06-09-2013, 10:52   #5
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

mah............
Vecchio 06-09-2013, 19:54   #6
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Marcello viaggia come gli pare, in solitaria e in territori dove può accadere di tutto, non so se sia il modo giusto ma di certo viaggia, beh Marcello, hai alzato ancora l'asticella, auguri anche per questo nuovo tour, io non gliela farei e sto qui a batter tasti per cui... chapeu
Vecchio 06-09-2013, 11:51   #7
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

Quote:
La sua moto, certo, è molto affezionato, ma è stata "rifatta" più volte,ed anche questo non capisco che senso abbia !!!
secondo me vale di più una moto che tieni per 20 anni(ovviamente usandola) e le rifai tutto,compreso il motore...che non quella che cambi a 50000km dopo 2-3 anni!!!...non è più un mezzo...sono 20 anni della tua vita!
Vecchio 06-09-2013, 11:54   #8
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

In questa discussione concordo con ivanuccio e vorrei condividere con voi alcune osservazioni :

@SKITO
Ciao SKITO, non ci conosciamo e lungi da me intervenire sulle tue osservazioni che rispetto proprio perchè sono le tue osservazioni, ma con simpatia e spero amicizia, almeno motociclistica voglio chiederti :
conosci personalmente Marcello Anglana ?
Vedi se è così ( e anche se non lo è ) continuo a rispettare la tua opinione, ma mi sembra un pò eccessiva la risposta, che comunque è tua e va bene così.
Marcello è un tipo decisamente "particolare", tanto che è riuscito a farsi bannare da molti forum ( quasi tutti quelli dove si era iscritto ).
Questo fa di lui una cattiva persona ?
Un pazzo scatenato ?
Un cattivo motociclista ?

Credo di no, ma solo un tipo molto particolare e molto a modo suo ( ma non lo siamo forse un pò tutti noi "a modo nostro" ciascuno come crede ? ).
In questi anni ha compiuto molti viaggi, e qualcuno abbastanza particolare che ho seguito con spirito da motociclista che ama viaggiare in moto e apprezza chi lo fa, anche come lui.

Allo stesso modo "divoro" tutti i vostri report di viaggio con lo stesso entusiasmo.

Sapevo anche io che era stato bannato anche su QDE, io probabilmente non ero ancora iscritto e non ne conosco i dettagli, che non mi interessano.

Apprezzo molto le modalità con le quali i Moderatori gestiscono le discussioni sul forum, rendendolo piacevole e interessante, con tutti i vostri consigli e indicazioni.

Per quanto concerne l'eccessiva presenza di dettagli nei suoi report, concordo con te, in alcuni casi possono infastidire o addirittura far sorridere, ma in fondo basta non leggere ciò che non ci piace.
Anche il suo modo di viaggiare dall'alba al tramonto visitando i posti che attraversa solo con gli occhi e con pochissime soste, non è il mio modo di viaggiare, ma non critico ne lui ne altri che lo fanno, semplicemente io mi muoverei e mi muovo in modo diverso.
Una maggiore pacatezza da dietro la tastiera gioverebbe molto a Marcello e si farebbe apprezzare di più.

Può sembrare un intervento a difesa di Marcello Anglana, ma decisamente non lo è nelle mie intenzioni, ma solo condivedere con voi un'opinione su un motociclista che ha la possibilità di compiere grandi viaggi ( a modo suo ) e al quale, con sincerità auguro buona strada, come rinnovo l'augurio a "chiunque" si appresti a compiere un viaggio lungo o breve con la propria moto e la propria passione.

Mi auguro che questo mio intervento sia visto per quello che è, cioè solo una considerazione positiva verso "chiunque" salga sulla sua moto e parta per dove vuole e come vuole in totale libertà.

Un saluto grande a tutti voi,

con osservanza
Vecchio 06-09-2013, 18:21   #9
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSWAY Visualizza il messaggio

@SKITO
Ciao SKITO, non ci conosciamo e lungi da me intervenire sulle tue osservazioni che rispetto proprio perchè sono le tue osservazioni, ma con simpatia e spero amicizia, almeno motociclistica voglio chiederti :
conosci personalmente Marcello Anglana ?
Si lo conosco di persona, ma non c'è stata nessuna discussione con lui, ci siamo incontrati nei giri che fanno con la GW ogni tanto mi invitato col mio ferro ad uscire con loro, sono fortissimi.
Di Ms Anglana conosco i suoi "viaggi", come li ha fatti ed il profilo motociclistico (ch'è quello che mi interessa ) e non condivido ne un aspetto ne l'altro, i suoi "viaggi" per me sono solo una descrizione di una tratta ferroviaria niente di più, che tutti possono tranquillamente fare con meno pignoleria descrittiva anche, ed avendo il "suo" tempo a disposizione.

Quote:
Marcello è un tipo decisamente "particolare", tanto che è riuscito a farsi bannare da molti forum
se si fa bannare sempre ed ovunque, non credo sia una persona SOLO "particolare" no!!!!

SKITO non è in linea  
Chiudi la discussione