Quote:
Originariamente inviata da lele75
...il ragazzo del servizio clienti mi ha detto che hanno un ufficio che segue costantemente i forum...
|
Allora mando il CV: voglio fare quel lavoro!!!!
E per confondermi al meglio con i normali forumisti, mi faccio pagare anche per sparare micnhiate, cosa che mi riesce molto bene!!!

Per quanto concerne le Anakee 3 ribadisco quanto detto prima: da grande sostenitore di Anakee 1 e 2 (montate sempre su 3 moto per 60k+60k+20k) mi sono sempre trovato molto bene.
Speravo che le Anakee 3 eguagliassero le super performanti TR91 che non monto più perché a 3.550 km l'anteriore era consumato e a 4.500 liscio di brutto...
Con le anakee 3 inizialmente mi sono trovato bene.
Dopo 2.000 km hanno iniziato a scivolare (sulle solite strade conosciute molto bene) ed a 5.000 l'anteriore era liscio completamente sul lato in prossimità degli indicatori di usura allo stesso livello del battistrada.
La sensazione era duplice:
- di scivolamento
- qualsiasi sconnessione/crepa o malformazione del manto stradale veniva digerita malissimo dall'anteriore a tal punto da dare la sensazione di mollare. Sensazione bruttissima.
Quando a 5k le ho sostituite con le Next ho finalmente ritrovato il piacere di guidare: stabili, veloci a scendere in piega (caratteristica di cui non me ne frega nulla) ma in grado di infondere una notevole sensazione di tenuta (ora mi tocco... non vorrei ritrovarmi a pelle di leone al prossimo giro).
Ho ripercorso molte delle stesse strade e magicamente le sconnessioni (lievissime!) che con le A3 mi mettevano in difficoltà manco le sentivo. Non c'è confronto.
Mi spiace moltissimo per le Anakee 3 ma proprio non mi piacciono... mi spiace perché trovavo le anakee2 fantastiche ed un ottimo compromesso.
Se con le Next riuscirò a fare con l'anteriore almeno 5.000km le rimonterò di sicuro!
Dimenticavo: le tengo a 2,5 (ant) e 2.8/2.9 (post) e viaggio sempre solo.