Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
premetto che non voglio alzare un polverone, ma.... definire il motore della Lc un "mostro" mi pare davvero fuori luogo indubbiamente va meglio del " vecchio", più di quanto si potrebbe pensare visti i 15 cv in più... e qui brava bmw ma quando l' ho probata io, in mappa Dyna ed anche per un pò in mezzo al traffico, nessuna sensazione di mostruosità..... Emidio, se vuoi davvro il "mostro" prova il K1190 in mappa sport e TC in mappa Off-road... dopo i 6000 rpm ti si apre un mondo io avevo la pelle d' oca quando mi sono fermato
Per le mostruosità che intendi tu forse devi rivolgerti ad una R1 che oscura anche il KTM,no?
premetto che non voglio alzare un polverone, ma.... definire il motore della Lc un "mostro" mi pare davvero fuori luogo indubbiamente va meglio del " vecchio", più di quanto si potrebbe pensare visti i 15 cv in più... e qui brava bmw ma quando l' ho probata io, in mappa Dyna ed anche per un pò in mezzo al traffico, nessuna sensazione di mostruosità..... Emidio, se vuoi davvro il "mostro" prova il K1190 in mappa sport e TC in mappa Off-road... dopo i 6000 rpm ti si apre un mondo io avevo la pelle d' oca quando mi sono fermato
Il KTM è sempre nei miei pensieri...Solo che non mi fido per niente del conce. (non sapeva nemmeno l'intervallo di manutenzione, l'ho dovuto correggere io!)
Non la prenderei per la maggior potenza (anche se...!), ma per l'elettronica OK , le sospensioni che promettono di più del GS, e l'estetica bellissima. Però non l'ho provata. Penso che col KTM ritornerei bambino.
Più che tornare bambino, ti si risveglia l'animo teppista non ti racconto la velocità che ho visto per un attimo sul contakm nel passaggio tra 3a e 4a marcia ed ero non in Autostrada o in pista, ma semplicemente sulle colline di Imola in zona Casola Valsenio.......