Scusa Ghiaia ma se era Pacifico la vittima dell'incidente, come poteva anche essere l'accompagnatore? Mi sto perdendo.
Per il resto fa ridere come continuiate a far finta di non capire che l'intervento iniziale di diavoletto postula - almeno per alcune discussione - una suddivisione dei possibili ruoli in protagonisti, possibili comprimari, e comparse, che è incompatibile con un forum aperto a cui mi iscrivo cliccando ok su una mail di conferma.
Se lo dice pompompero con il cazzo ritto non va bene perché è antipatico, rigido e ossessivo, bigzana chi lo conosce, Zel scrive troppo complicato... ne avete quanti ne volete di pretesti e luoghi comuni per fare i finti tonti. E di tutta la faccenda, nata peraltro da una mia osservazione sulla "posizione pacifica" che occupava paci nella foto 44 di una serie da lui postata in una discussione sulla Ktm, questo far finta di non capire cosa esattamente si pretenda con un discorso come quello originario di diavoletto, è l'unica cosa davvero leggermente fastidiosa.
Ditelo: sì, io e l'amico mio possiamo pretendere che i cazzetti nostri, anche se fanno schizzare qualche goccia di fango negli occhi e nel bicchiere di quello di fianco, vadano avanti rispettati e indisturbati perché noi siamo gnegne e voi nun siete un cazzo. Basta dirlo.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 30-08-2013 a 15:23
|