Quote:
Originariamente inviata da Wotan
E il resto invece?
|
Il resto di cosa?di questo 3D o di quello precedente??,in entrambe ci sono interventi di persone che sempre mi fanno sorridere per la loro ironia,chi più sottile e arguta e chi altro invece per la sua simpatia e basta.per il resto ciò che non mi è piaciuto mi è rimasto indifferente.
C'è sempre chi non riesce a stare entro certo toni e chi non "capisce il tempo",ma su questo forum credo che ci sia gente che lavora bene,e quindi sa come affrontare certi interventi e certi frequentatori.
Questa uscita relativa a Stuka e al suo incidente invece non mi è rimasta x nulla indifferente,pur non conoscendo Stuka,perché si ironizza su un incidente capitato a un motociclista in primis,incidente fortunatamente senza gravi conseguenze,ma sicuramente non si è fatto bene,ne al fisico e ne soprattutto al morale. perché è avvenuto di fronte a parecchie persone e soprattutto perché in ogni caso la moto ha subito qualche danno.quale motociclista appassionato non piange le ferite della sua cavalcatura???
Comunque io non conosco ne stuka ne il wiz,e magari loro sono amici da sempre e quindi il suo intervento non era così sgradevole come a me è sembrato.
Tutto qui.
There's only one way to soothe my soul