Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Concordo, è diventato pericoloso sciare, hanno fatto gli impianti per non fare più code, ma le piste sono rimaste quelle di 30 anni fa. Risultato non c'è più gente in coda ma c'è pieno di imbecilli sulle piste.
Concordo, è diventato pericoloso sciare, hanno fatto gli impianti per non fare più code, ma le piste sono rimaste quelle di 30 anni fa. Risultato non c'è più gente in coda ma c'è pieno di imbecilli sulle piste.
Ieri ho avuto veramente paura era la mia prima uscita della stagione, gli impianti erano aperti da un giorno e c'era della gente (imbecilli) che andava da pazzi!
(panzuti vari, non atleti) che forma fisica possono avere all'inizio stagione per rischiare così tanto?
Appunto...solo che se si fanno male loro me ne fotto, ma se spatasciano un bambino di 10 anni gli fanno mooolto male, anche se indossa il casco purtroppo...
comincerò a girare con una "beretta" in tasca e poi, tiro con l'orso
Ieri ho sciato con amici, senza bimbi, quindi la cosa andava, quando scio con i piccoli invece guardo sempre di stare a monte di loro nel caso che arrivi a tutta velocità un imbecille lo intercetto io prima che lui prenda i miei piccoli...
X barba ne ho uno della "alpina" semplice, nero opaco, regolabile con micrometriche interne, sono talmente abituato che la prima cosa che metto in auto, prima di scarponi e guanti è proprio il casco!